Urrà Eroi: libri personalizzati per bambini

quando-francesca-sarà-grande

Quant’è bello ricevere o regalare un libro? Ogni volta che le mie bambine ricevono in dono un libro, è sempre una grande emozione.

Scoprire insieme di cosa parla questa nuova storia, chi sono i protagonisti, quali avventure magiche vivranno, è decisamente la parte più bella.

E se il protagonista fosse il proprio bambino? Se il libro parlasse proprio di lui?

Abbiamo ricevuto due libri illustrati personalizzati di Urrà Eroi ed è stata un’esperienza incredibile fin dal principio.

È stato divertentissimo creare “Quando Francesca sarà grande” il libro che fantastica sul futuro della piccolina di casa. Abbiamo immaginato cosa potrebbe diventare Francesca da grande, con quel suo caratterino così deciso. Poliziotta, astronauta, inventore. Oppure pasticcera, ballerina, rockstar. Per ogni professione immaginata c’è una bellissima storia che la racconta. E come le piace, alla sera, sentirsi leggere tutte queste storie che parlano proprio di lei.

urraeroi

Il secondo libro che abbiamo scelto racconta invece un miracolo grande a cui sto assistendo con stupore immenso da due anni a questa parte: l’amore tra sorelle.

Le avventure di Francesca e Alessia” è il libro che parla delle nostre due bambine, del loro amore, dei piccoli bisticci e della grande complicità che le lega.

Tra sogno e realtà, il libro racconta una serie di avventure che le vedono protagoniste, rappresentate con disegni bellissimi e situazioni divertenti e tenere.

La cosa che mi piace molto è che entrambi i libri sono composti da brevi storie (due pagine) che possono essere lette anche singolarmente. Ideali come lettura della buonanotte ma anche per pomeriggi di coccole in famiglia.

Voglio dirvi ancora un paio di cose sui libri illustrati personalizzati di Urrà Eroi. Secondo me, vale la pena fare un piccolo investimento in più per le confezioni regalo. Sono spettacolari! Si trasformano in giochi e attività da fare insieme e rendono il regalo ancora più prezioso.

Inoltre, per farvi un’idea di questi bellissimi libri, è possibile scaricare gratuitamente dal sito un libro da colorare personalizzato. Io ne ho creato uno per ognuna delle mie bambine e lo trovo davvero bellissimo. So già che ci farà compagnia in questi pomeriggi di vacanza e sarà una scusa in più per passare il tempo insieme.

Per avere uno dei libri illustrati personalizzati che parli proprio del vostro bambino, non dovete fare altro che collegarvi al sito www.urràeroi.it, sfogliare il catalogo per scegliere il libro che preferite e seguire la procedura per selezionare tutti i dettagli: nome, caratteristiche fisiche, alcuni aspetti della storia, dedica.

Il risultato è un libro solo vostro, che parla della vostra famiglia e che sarà un ricordo prezioso da custodire per sempre.

 

Related Post

Rispondi