Bake and Cake: una mamma chef a domicilio

bake_cake

Lo sapete quando un’amica vi dice “Ehi, conosco un’amica che conosce un’amica che…” e voi siete lì che pensate ad altro e poi “che conosce un’amica che ha avuto quest’idea…” E i neuroni vi si riconnettono all’istante e, sbam, in un secondo siete sul carro, col megafono in mano, a promuovere quest’idea perché la trovate pazzesca?

Ho conosciuto Raffaella, mamma e chef, ma soprattutto anima di Bake & Cake – natural flavor proprio in questo modo.

Ho trovato la sua idea geniale, i suoi servizi ottimi e, ascoltando la sua storia, mi sono resa conto una volta di più che, quando le mamme sono in difficoltà, sanno davvero fare i miracoli per uscirne più forti e rinnovate.

E ne nascono idee meravigliose e realtà pazzesche.

Ma c’è una cosa ancora più speciale che sanno fare le mamme quando realizzano un progetto: pensare alle altre mamme.

Raffaella ha creato una realtà professionale ma al tempo stesso personale e familiare, in grado di venire incontro alle esigenze delle mamme. 

Potete affidarvi a lei per il compleanno dei vostri bambini, per rendere ancora più speciale questo giorno.

bake and cake

bake and cake

Oppure partecipare a uno dei laboratori di cucina organizzati da Raffaella, ideali per un pomeriggio tra amichetti marmocchi e i loro genitori, per stimolare curiosità e fantasia.

“L’obiettivo è far conoscere ai genitori e ai loro bambini i privilegi del mangiare sano, insegnando a cucinare con ingredienti salutari e presentando ai più piccoli il cibo in un’ottica educativa e curiosa”.

I laboratori si possono svolgere anche al proprio domicilio.

Ma l’idea più preziosa per noi mamme, sempre in corsa contro il tempo, è di certo lo chef a domicilio.

Siete mamme lavoratrici stufe del tragitto casa – lavoro pensando al menu serale e vorreste prendervi una pausa dai fornelli una volta ogni tanto? Concedetevi una cena sana e genuina preparata da Raffaella e consegnata direttamente a casa vostra. La pasta al forno per il pranzo della domenica, un menu ad hoc per una cena tra amici o un pasto sano per tutta la famiglia che non avreste davvero il tempo di preparare? Nessun problema, Raffaella ci penserà per voi. E quel tempo risparmiato sarà tempo guadagnato che potrete godervi con la vostra famiglia.

bakeandcake

E poi. La “schiscetta” con gli avanzi del giorno prima vi deprime? Ordinate il vostro lunch box a domicilio, in ufficio, a casa o a scuola, con consegna gratuita, packaging 100% compostabile e un menù diverso ogni giorno.

Bake & Cake realizza esclusivamente prodotti artigianali e offre servizi personalizzati legati al mondo del food. Che si tratti di una grande occasione (matrimonio, battesimo, compleanno, laurea…) o di una piccola cena tra amici, Bake & Cake si occuperà di rendere questo momento speciale e unico.

Prodotti freschi e di stagione acquistati da fornitori di fiducia accuratamente selezionati, materie prime genuine e di alta qualità, ma soprattutto orecchie ben aperte per ascoltare le vostre esigenze e realizzare i vostri desideri. Come dire, il cuore di mamma e la professionalità dello chef, a vostra completa disposizione.

Raffaella è un vulcano di idee e non basta certo un solo post per raccontarvi tutto quello che questa mamma chef può realizzare per voi. Perciò: visitate il sito internet e iscrivetevi alla pagina Facebook.

E se volete provare i servizi Bake & Cake non dovete fare altro che compilare il modulo di contatto che trovate sul sito in base al servizio scelto.

Scrivete “Robedamamma” nel campo messaggio e avrete diritto a uno sconto da concordare con Raffaella in base al servizio scelto.

Related Post

Rispondi