Calendari dell’Avvento Beauty 2017

yves richer beauty calendar

In fondo al post un’importante “annunciazione” 🙂

Quest’anno volevo farmi un regalo di Natale anticipato. Anzi, a dire il vero, mi era tornata quell’impazienza bambina di aspettare il Natale con il conto alla rovescia del Calendario dell’Avvento.

Dopo essermi documentata, ho scelto i migliori Calendari dell’Avvento Beauty secondo me e, tra questi, quello che ho voluto regalarmi.

Vi dico subito che questo genere di prodotto va a ruba già da fine ottobre (pare follia ma è verità) e che si può arrivare a spendere fino a 300 euro per un solo calendario, magari con 12 caselline al posto di 24 (again, non è follia, ma pura realtà!)

Ecco allora quelli che, secondo me, sono i migliori Calendari dell’Avvento Beauty 2017 con un prezzo inferiore ai 50 euro e che, se vi affrettate, troverete ancora.

occitane

  • Calendario dell’Avvento dell’Occitane. Quello classico costa 49 euro e lo trovate sia online che in negozio. È bellissimo, con 24 caselline strepitose dietro alle quali si nascondono altrettante minitaglie di questo marchio che io personalmente amo alla follia! Qui trovate il contenuto del calendario.  A onor di cronaca vi segnalo che c’è anche una versione Premium da 99 euro (tutte le info sul sito).

Ecco il video in cui vi svelo cosa nascondono le 24 caselline del Calendario dell’Avvento L’Occitane

 

 

  • Calendario dell’Avvento Bottega Verde. Lo trovate sia in store che online al prezzo di 39,99 euro. Bello, bellissimo, unica pecca non aspettatevi 24 prodotti esclusivamente beauty perché troverete anche candeline e accessori vari. Il rapporto qualità prezzo è comunque ottimo!

 

  • Due calendari che andranno certo sold out in frettissima (se non lo sono già da queste ore) sono quello di Sephora e quello di Makeup Revolution. Entrambi molto belli e sotto i 50 euro.

 

  • Ma il mio preferito, nonché il prescelto è il Calendario dell’Avvento Yves Rocher. I 49,95 euro meglio spesi dell’ultimo periodo! 24 caselline che corrispondono a 24 prodotti tra i più amati del marchio, tra minitaglie e full size. Il calendario è disponibile solo in negozio (in quantità limitata) dalla scorsa settimana.

Ma quanto sono felice di essermi fatta questo regalo? Troppo, davvero!

Ed ecco l’annunciazione anticipata a inizio post: ho un canale YouTube.

Mi trovate come Robedamamma e da questo pomeriggio troverete il video dell’unpacking del Calendario dell’Avvento Yves Rocher 2017.

Passate a trovarmi se volete curiosare tra le caselline di questo calendario, che secondo me è davvero il migliore per rapporto qualità prezzo, e iscrivetevi al mio canale. In arrivo tanti video su maternità, libri, benessere, famiglia, viaggi.

Sono molto emozionata e spero vi andrà di supportarmi in questa nuova avventura!

A più tardi, allora sul nuovissimo canale YouTube di Robedamamma.

Update: ecco il video dell’unpacking! Iscrivetevi al canale!

 

 

Related Post

2 comments to Calendari dell’Avvento Beauty 2017

  • Francesca  says:

    Grazie per i suggerimenti, magari me ne regalo uno!

    • robedamamma  says:

      Ne vale la pena! E ce lo meritiamo!

Rispondi