Calendari dell’Avvento Beauty 2017

yves richer beauty calendar

In fondo al post un’importante “annunciazione” 🙂

Quest’anno volevo farmi un regalo di Natale anticipato. Anzi, a dire il vero, mi era tornata quell’impazienza bambina di aspettare il Natale con il conto alla rovescia del Calendario dell’Avvento.

Dopo essermi documentata, ho scelto i migliori Calendari dell’Avvento Beauty secondo me e, tra questi, quello che ho voluto regalarmi.

Vi dico subito che questo genere di prodotto va a ruba già da fine ottobre (pare follia ma è verità) e che si può arrivare a spendere fino a 300 euro per un solo calendario, magari con 12 caselline al posto di 24 (again, non è follia, ma pura realtà!)

Ecco allora quelli che, secondo me, sono i migliori Calendari dell’Avvento Beauty 2017 con un prezzo inferiore ai 50 euro e che, se vi affrettate, troverete ancora.

occitane

  • Calendario dell’Avvento dell’Occitane. Quello classico costa 49 euro e lo trovate sia online che in negozio. È bellissimo, con 24 caselline strepitose dietro alle quali si nascondono altrettante minitaglie di questo marchio che io personalmente amo alla follia! Qui trovate il contenuto del calendario.  A onor di cronaca vi segnalo che c’è anche una versione Premium da 99 euro (tutte le info sul sito).

 

  • Calendario dell’Avvento Bottega Verde. Lo trovate sia in store che online al prezzo di 39,99 euro. Bello, bellissimo, unica pecca non aspettatevi 24 prodotti esclusivamente beauty perché troverete anche candeline e accessori vari. Il rapporto qualità prezzo è comunque ottimo!

 

  • Due calendari che andranno certo sold out in frettissima (se non lo sono già da queste ore) sono quello di Sephora e quello di Makeup Revolution. Entrambi molto belli e sotto i 50 euro.

 

  • Ma il mio preferito, nonché il prescelto è il Calendario dell’Avvento Yves Rocher. I 49,95 euro meglio spesi dell’ultimo periodo! 24 caselline che corrispondono a 24 prodotti tra i più amati del marchio, tra minitaglie e full size. Il calendario è disponibile solo in negozio (in quantità limitata) dalla scorsa settimana.

Ma quanto sono felice di essermi fatta questo regalo? Troppo, davvero!

Ed ecco l’annunciazione anticipata a inizio post: ho un canale YouTube.

Mi trovate come Robedamamma e da questo pomeriggio troverete il video dell’unpacking del Calendario dell’Avvento Yves Rocher 2017.

Passate a trovarmi se volete curiosare tra le caselline di questo calendario, che secondo me è davvero il migliore per rapporto qualità prezzo, e iscrivetevi al mio canale. In arrivo tanti video su maternità, libri, benessere, famiglia, viaggi.

Sono molto emozionata e spero vi andrà di supportarmi in questa nuova avventura!

A più tardi, allora sul nuovissimo canale YouTube di Robedamamma.

Update: ecco il video dell’unpacking! Iscrivetevi al canale!

 

 

Related Post

2 comments to Calendari dell’Avvento Beauty 2017

  • Francesca  says:

    Grazie per i suggerimenti, magari me ne regalo uno!

    • robedamamma  says:

      Ne vale la pena! E ce lo meritiamo!

Rispondi