La magia del Natale. Quella vera, quella bella
Una delle storie più belle in assoluto, secondo me, e di sicuro la mia preferita in tema natalizio, è Il canto di Natale di Dickens. Sa farmi sognare fin da quando ero bambina e continua a farlo ancora oggi, che questa favola la racconto alle mie bambine.
Ebenezer Scrooge è un uomo molto antipatico e molto avaro.
A Natale, si sa, tutti diventiamo più buoni ma lui nemmeno se lo sogna, anzi disprezza le feste e detesta tutti quelli che gli fanno gli auguri.
E’ la sera della vigilia, Ebenezer Scrooge vorrebbe andare a dormire ma nel suo salotto accadono cose strane…
Sono gli spiriti del Natale che impartiranno a Scrooge una bella lezione.
Quale? Che a far del bene si fa proprio bene. E non solo a Natale.
Se volete immergervi nella magia natalizia, quella bella, quella vera, non dovete assolutamente perdervi questo spettacolo.
Il Canto di Natale dei Colla vi aspetta dal 3 al 23 dicembre nei teatri Silvestrianum e La Creta (qui per date, orari, info e prenotazioni).
Per voi lettori del blog è sempre valido, e lo sarà per il resto della stagione teatrale, lo sconto sul biglietto d’ingresso. Vi basterà fare presente, in fase di prenotazione, che siete amici di Robedamamma o portare con voi il coupon che trovate qui sotto.
Natale è ormai alle porte. Se volete fare (o volete farvi) un regalo speciale per trascorrere del tempo di qualità con i propri bambini, vi ricordo l’abbonamento agli spettacoli del Teatro Colla (valido per 5 spettacoli a scelta) o il coupon che vale un biglietto d’ingresso.
Seguite la compagnia di attori e marionette più spassosa che ci sia su Facebook, Instagram e Twitter (@teatrocolla) e ricordatevi di usare l’hashtag #teatrocolla per condividere la vostra esperienza a teatro.
Per info, abbonamenti e prenotazioni: www.teatrocolla.org.
Il bellissimo buono sconto è stato disegnato da The Funky Party Mama
Foto: Antonella Pandini
Rispondi