Una nuova casa per le mamme: Maison Mustela
La scorsa settimana ho avuto il piacere di conoscere in anteprima un nuovo meraviglioso spazio dedicato alle mamme e ai loro bambini.
È la Maison Mustela, un elegantissimo Temporary Store all’interno del prestigioso Palazzo Rossi, in Corso Magenta n. 12 a Milano.
Questa nuova casa per le mamme è stata inaugurata lo scorso 6 maggio e resterà aperta fino al prossimo 5 luglio.
Qui le mamme potranno partecipare gratuitamente a eventi esclusivi, percorsi emozionali e ricevere consulenze specialistiche dedicate, grazie alla presenza di esperti che saranno a loro completa disposizione.
Devo dirvi che la location è davvero straordinaria. All’interno di questo suggestivo palazzo seicentesco vi attende un cortile molto intimo e una boutique dove conoscere i prodotti Mustela, approfittare delle promozioni, ricevere suggerimenti specifici e rilassarvi attraverso percorsi creati appositamente per mamme e bebè.
Ogni settimana verranno organizzati due eventi completamente gratuiti. Sul sito della Maison Mustela troverete il calendario degli eventi a cui potrete partecipare semplicemente prenotandovi.
Trovo che sia un regalo meraviglioso per noi mamme e un’occasione di cui approfittare.
Ecco cosa troverete in agenda per i prossimi due mesi:
- incontri sulla gravidanza e il parto
- corsi di massaggio neonatale
- corsi di disostruzione pediatrica
- showcooking
- momenti per conoscere tutti segreti per la cura della pelle
- esperti a vostra disposizione per consulenze specifiche
- una boutique per i vostri acquisti
Durante la visita alla Maison Mustela abbiamo potuto scoprire non solo questa bellissima location, ma anche conoscere meglio l’azienda e i nuovi prodotti, sperimentarli sulla nostra pelle e approfittare della consulenza di un esperto che è stato letteralmente sommerso dalle nostre domande (si sa come siamo noi mamme!).
Il percorso tra le diverse camere della Maison è stato davvero incantevole.
Ho avuto conferma di un’azienda la cui attenzione per i bambini non si esaurisce solo nel presente, ma guarda avanti al loro futuro.
Un’azienda che è infatti attenta al benessere dei piccoli attraverso la formulazione (e riformulazione periodica) di prodotti privi di sostanze nocive, sicuri fin da quando sono dentro al pancione della mamma.
I prodotti Mustela vantano lo 0% di ftalati, fenossietanolo e parabeni e ben il 92% di ingredienti di origine vegetale.
Ma Mustela pensa anche al futuro dei nostri bambini con una forte attenzione all’ambiente e all’ecosostenibilità e un costante impegno nel sostegno della ricerca e dei progetti di responsabilità sociale.
Sul finire del pomeriggio alla Maison abbiamo testato la nuova linea Mustela Maternità, con formulazione rinnovata, 0% di ingredienti sconsigliati in gravidanza e 100% compatibile con l’allattamento.
La linea Mustela Maternità è composta da:
- prodotti per rassodare
- prodotti per prevenire e combattere le smagliature
- prodotti per lenire il prurito e defaticanti per le gambe
La buona notizia è che non serve necessariamente la scusa del pancione per prendersi cura della propria pelle. Crema, gel, olio. Qual è il vostro preferito? Mustela ha pensato un po’ a tutti i gusti. Io, ad esempio, sono fan dell’olio, purché asciughi senza lasciare quel fastidiosissimo effetto unto. Ho provato l’olio per la prevenzione delle smagliature e l’ho trovato piacevole per la fragranza e per la morbidezza lasciata sulla pelle senza nessuna traccia d’unto. Evviva!
Maison Mustela vi aspetta fino al 5 luglio in Corso Magenta n. 12 a Milano.
Per informazioni www.mustela.it
Molto interessanti questi corsi!
Ciao Dany! Io spero di partecipare a disostruzione pediatrica. Un abbraccio
[…] Maggio è stato anche il mese delle nuove scoperte. Una nuova casa per le mamme. […]