Il mio aprile fotografico #instagram 4/15
Il mio aprile è stato, per essere sintetici, proprio come la foto qui sopra: faticoso, eh, ma anche pieno di sorrisi, luce e… tulle. Lei fra poche settimane avrà il saggio di danza. Fiera del suo costume di scena (che a me, quando lo indossa, fa così tanto ridere) non vede l’ora di potersi far vedere in tutta la sua batuffolosità.
Li dovreste vedere questi pulcini che a malapena arrivano a reggersi alla sbarra, che tutti impettiti fanno andare i piedini su e giù sotto a quella ruota bianca di tulle. Vi ragguaglierò con tutta la documentazione fotografica del caso, sono davvero imperdibili.
La primavera è arrivata. Certo, ancora va e viene come nella più tipica delle tradizioni. Ma le giornate di sole sono sempre un vero regalo e noi ne approfittiamo.
Una mattina abbiamo trovato il parco totalmente ricoperto di petali rosa. Una pioggia davvero magica che ha fatto da cornice alle sue corse sfrenate e ha dato a me la possibilità di riflettere una volta di più su come sia bella la vita, così come la guarda lei.
Ci sono state già le prime gite fuori porta. Una su tutte ci ha fatto perdere la testa: l’uscita in mare con Pecora Verde di cui vi parlavo qui.
Che all’improvviso, e contro tutte le previsioni, lei è salita in sella alla sua bici e ha cominciato a pedalare ve l’ho detto?
E che ogni volta che io e lui festeggiamo un anniversario lei prova a capire come potessimo mai avere una vita (e pure piuttosto interessante) anche prima del suo arrivo, ve l’ho detto pure?
Insomma, un aprile di tutto rispetto, lo possiamo dire. E spero lo stesso sia stato per voi.
Avanti con maggio, amici miei, e che sia di gioia e belle sorprese per tutti noi!
Rispondi