Il mio gennaio fotografico #instagram 1/15
Ho deciso di rinnovare questo piccolo impegno mensile anche per il nuovo anno. Trovo che sia un esercizio rigenerante e di cuore vi consiglio di farlo.
Amo avere chiare davanti agli occhi le prove dei momenti felici. Serve a fissarle nella memoria ed è un momento in più in cui sentirmi grata per quello che è stato e speranzosa per quello che sarà. Ma ditemi, è così anche per voi?
L’anno è iniziato con qualche giorno sulle rive del Garda. Che posti meravigliosi! A volte davvero non c’è bisogno di prendere un aereo e cambiare nazione per trovare la bellezza e la pace. Sono proprio lì, a due passi da te.
Il sole, in quei giorni, pareva non saper fare altro che provare a tramontare, per l’intera giornata, creando giochi di luce pazzeschi da poco prima di mezzogiorno fino a tardo pomeriggio.
Ho fatto scorta di poesia (e vin brulé) per un bel po’.
Questo il momento più bello della vacanza:
L’anno nuovo mi ha portato un nuovo percorso per raggiungere l’ufficio. Ero disperata. Niente più #milanodeserta. Poi però ho scoperto che Milano sa stupirti da qualsiasi angolo la guardi. E allora la disperazione è passata e mi sono affezionata anche al nuovo tragitto.
E per finire due dei momenti più belli di questo gennaio:
– un pomeriggio in giro con amici grandi, di quelli che ti fanno risentire in pace con il mondo dopo due parole e quattro risate
– e lei alla sua prima prova di pattinaggio sul ghiaccio. Tra una caduta e l’altra è scoppiato un amore tra la Marmocchia e i pattini!
Che sia un febbraio gentile e felice per tutti noi.
Buon fine settimana amici e se volete condividere i vostri momenti felici del mese sono qui, occhi e orecchie spalancati per voi.
Rispondi