Tutte le novità per il prossimo #nataledisney14
La scorsa settimana io e la Marmocchia abbiamo partecipato a Xmas in September, una vera e propria festa durante la quale abbiamo scoperto in anteprima le novità del catalogo Disney per il prossimo Natale.
Oggi, con molto piacere, le condivido con voi perché davanti alle letterine dei vostri bimbi vi facciate trovare super preparati.
Protagonista del Natale 2014, in perfetto clima con la stagione: Frozen. Per la gioia di grandi e piccini, ché noi mamme a volte siamo peggio dei bimbi ammettiamolo, il famoso film d’animazione sarà nei negozi con una gamma di giochi e accessori per tutti i gusti.
Borse, zainetti, astucci ma anche giochi in scatola, bambole e pupazzi, perché Frozen, secondo me, è un film un po’ per tutti, maschi e femmine, marmocchi e genitori. E un Olaf in casa, diciamocelo, vorremmo averlo un po’ tutti.
Che si sentano Elsa o Anna (ogni bimba ha una sua chiara preferenza in base a chi delle due sorelle sente più affine al proprio modo di essere, e anche questo per me è un gran punto di forza di Frozen) le vostre piccole potranno realizzare il sogno di indossare gli abiti della loro beniamina.
Qui sotto la Marmocchia si assicura che la mamma abbia inteso bene che cosa desidera per Natale.
Proseguiamo il nostro tour con un altro personaggio che sta facendo strage di cuori tra le bambine (ma anche tra i maschietti, apprendo con gioia). Lei è la dottoressa Peluche, noi la adoriamo, e per il prossimo Natale Disney ha pensato bene di far felici tutti gli ammiratori di questo straordinario personaggio.
E che Natale sarebbe senza Violetta?
Gli strumenti musicali sono davvero eccezionali, e da mamma di una marmocchia che ha voluto la sua prima chitarrina al compimento dei 5 anni, vi suggerisco di dare un’occhiata alle proposte.
Per il prossimo Natale non mancheranno ovviamente i grandi eroi marmocchi: dalle principesse ai personaggi a motore (Cars e Planes su tutti), passando per Pirati e fatine, senza trascurare i piccolissimi.
Queste sono ovviamente solo alcuni delle proposte che troverete nei Disney Store e nei negozi di giocattoli, ma spero vi abbia fatto piacere curiosare con noi tra le novità.
Vi lascio con alcune delle immagini di questo pomeriggio stupendo che lei di certo non scorderà.
Rispondi