Il mio Giugno fotografico #instagram 6/14
Questa cosa di condividere i momenti del mese che ho amato di più, mi spinge un po’ a mettere i voti al tempo che passa. A Giugno darei un buono piuttosto sentito. Un mese faticoso ed emozionante. Pesante e divertente. Pieno, più di tutto. E al pieno io do sempre buoni voti.
Parola d’ordine del mese: saggio! Tre saggi in cinque giorni, roba da abituarcisi. C’è stata la festa dei remigini con tanto di balli scatenati, canzoni strappalacrime e il momento del diploma.
C’è stato il diploma alla scuola Helen Doron (di cui potete leggere qui).
C’è stato lo spettacolo di fine anno del corso di danza e musica.
E giugno ha visto la riapertura dei week end in campeggio.
Amo questo posto. È l’isola felice dove lascio fuori stress e scadenze e apro la porta a tuffi in piscina, aperitivi, balli sfrenati e notti accoccolata (per non dire avvinghiata) a lei.
Che mese sarebbe stato senza #milanodeserta ? Qui qualche segno di vita nelle persiane aperte e nei motorini in attesa dei rispettivi proprietari.
Qui invece sono chiaramente tutti dietro al mezzo busto. Mi pare di scorgere un ginocchio dietro al marmo!
E infine giugno (ma veramente già maggio) ha aperto la stagione degli aperitivi io e lei. Bello il tempo insieme. Spesso faticoso, ma bello vero.
E c’è stata una giornata spensierata e divertente in un parco acquatico (di cui vi parlo presto). Con lei che all’inizio non voleva togliere i braccioli nemmeno per andare in bagno. E a fine giornata si lanciava dagli scivoli, dai bordi della piscina e dalla qualunque, pur di sentire lo splash del tuffo.
Com’è stato il vostro giugno? Qual è l’immagine che vi è rimasta dentro?
Vi ricordo che mi trovate su Instagram come Robedamamma e che, se non siamo amici, forse sarebbe bello diventarlo, no?
Che sia un luglio spensierato e felice per tutti voi.
Rispondi