Il mio Aprile fotografico #instagram 4/14
La foto del mio instagram di questo mese (anno, vita?) che amo di più non l’ho scattata io, ma lei. L’immagine qui sopra, alla quale sinceramente non potrei aggiungere altro. Ci ha fatto un regalo bellissimo!
Com’è stato quest’Aprile dalle vostre parti? Qui, diciamo che è stato. Questi sono i momenti che ho amato di più.
Ho scoperto una nuova passione: le foto che ritraggono persone non più giovani, immerse nei pensieri o nelle parole. Passerei la giornata a immortalarli. Ecco poi mi ci siederei anche accanto e ascolterei tutto quello che hanno da dire. Non sarebbe meraviglioso?
L’altra mia grande passione (ma ormai questa la conoscete) riguarda le foto di #milanodeserta. La mia città, al mattino presto (ma poi nemmeno tanto presto), in alcune vie è avvolta da una quiete magica. Adoro respirarla!
Ho allargato la mia ricerca di posti magicamente deserti (ché poi non ho ancora capito se si svuotino al mio passaggio, ma il dubbio a questo punto mi viene) anche oltre confine. Nelle foto qui sotto, in ordine: Arenzano, Motta De’ Conti e Gabiano.
Lo scorso week end ci siamo dati a una mini fuga improvvisata. La destinazione iniziale (il mar Ligure) ci ha visti avventurarci verso sera in un posto meraviglioso di cui vi parlerò prestissimo: il Monferrato.
Abbiamo dormito qui, ammirato un tramonto stupendo e mangiato in compagnia di alcuni amici della fattoria.
Vi lascio con l’augurio di un Maggio strepitoso, felice, folle.
Nelle tre immagini finali: un motto che sento molto mio (ah ah ah), il ricordo di un momento perfettamente felice e un brindisi a voi (ma anche a me) tratto dalla nuova tradizione della nostra famiglia (lei invitata a cena dagli amici e noi, nostro malgrado, cerchiamo di ammazzare il tempo in maniera… costrutttiva!)
Che foto meravigliosa!!!!!
<3