Che gli leggo al pupo? Il libro matto
Questo libro è un libro matto. E lo diventa sempre di più se vi affidate al caso e lasciate libera la fantasia.
Questo libro vi farà ridere. Vi farà ridere moltissimo.
Questo libro è la dimostrazione di una cosa in cui credo fermamente: i libri sono un gioco bellissimo da fare insieme. Non ne potrete più fare a meno.
Come funziona il libro matto.
Ogni pagina è divisa in tre. Nella pagina di sinistra tre scritte, nella pagine di destra un disegno diviso in tre. Potete leggerlo in ordine girando le tra parti di ogni pagina insieme.
Oppure aprire le pagine a casaccio e divertirvi con gli abbinamenti più assurdi. E non dovrete fare altro che sbellicarvi dalle risate.
Ho comprato Il libro matto (Éléonore Zuber, edizioni Giralangolo) durante una bellissima serata tra amiche blogger qualche mese fa nello showroom Le civette sul comò di Milano, uno dei negozi per bambini più belli in città, secondo me. Se vi va, fatevi un giro nel loro eshop, troverete questa e altre meravigliose meraviglie per voi e i vostri marmocchi.
che carino!!!
Mi piace! Noi ne abbiamo uno simile sugli animali dell’era glaciale! Un vero spasso, puoi immaginare!
Fantastico! Titolo?