Il mio Gennaio fotografico: #instagram 1/14
In questo primo mese dell’anno ho scoperto di avere un debole per Milano quando è deserta. Nelle mie passeggiate mattutine per raggiungere l’ufficio ho provato nuove strade, mi sono avventurata in vicoli sperduti e li ho trovati così belli e suggestivi da sentire un forte desiderio di condivisione.
Ecco, ora potrebbe pure sembrare, dagli scatti che seguono, che abbia un problema con la gente. Tranquilli, mi piace ancora la categoria esseri umani, solo questo mese, che ne so, mi è girata così!
Concludo questo post con due mie grandi passioni. La prima è il caffè.
La seconda è il suo modo di farmi ridere alle lacrime.
Spero sia stato un gennaio ricco di bellezza per tutti voi.
Nella terza foto intravedo una persona! Non vale! Ahah scherzo sono foto bellissime e senza gente fanno davvero un altro effetto! Complimenti!
Ah ah, ero già pronta a tornare sul posto per “accoppare” l’intruso! Un abbraccio grande e buon inizio di settimana