Questo Natale fai un dono con il cuore

Mancano ormai pochi giorni a Natale e so per certo che la frenesia delle feste starà cercando di avere la meglio su di voi. Con tutta probabilità questo week end, l’ultimo utile per i regali ai vostri cari, si presenta ai vostri occhi come un vero e proprio incubo. La sola idea di affrontare un qualsiasi centro commerciale in questi giorni spaventerebbe chiunque, ammettiamolo. Col rischio poi di trovarsi a spendere un capitale per un regalo sbagliato o del tutto banale.

Ma non disperate amici, perché io, che vi capisco e vi voglio molto bene, oggi voglio darvi un consiglio su come evitare tutto ciò e fare pure il regalo perfetto. Per voi e per chi lo riceverà.

Si tratta dei doni del mercatino airc un’iniziativa speciale alla quale possiamo partecipare tutti in maniera facile e divertente. Vi basterà consultare l’apposita pagina sul sito dell’ Airc e, dopo aver fatto una piccola donazione, potrete scegliere i meravigliosi regali a disposizione, apporre la vostra firma e inviarli a chi volete. Il tutto in pochissimi click (e nessuno che sgomita per rubarvi il posto alle casse, ovviamente!).

I doni del mercatino airc  sono contenuti nelle nove simpatiche casette che trovate sul sito. Si tratta di facilissime ricette da sfoggiare alla cena di Natale o Capodanno per far bella figura con i vostri ospiti, musica, sfondi per il desktop, giochi di carta per abbellire il vostro alberello, calendari del nuovo anno, applicazioni per smartphone (io ad esempio sono innamorata della boule de neige!) e molto altro ancora.

Inoltre troverete letterine di Natale e greeting cards per inviare un augurio speciale a tutti i vostri amici e fargli conoscere quest’iniziativa natalizia.

Ci sono perfino tre racconti illustrati per bambini. No, ditemi, conoscete modo più bello per fare regali a tutti quelli a cui volete bene e allo stesso tempo sostenere la ricerca sul cancro?

Io dico di no! Vi invito allora a cogliere l’occasione al volo e spargere la voce condividendo l’iniziativa con i vostri amici. Sarebbe davvero molto bello poter iniziare una catena di solidarietà fra cari e partecipare ad una raccolta fondi così importante mentre ci ricordiamo a vicenda quanto bene ci vogliamo e quanto siamo fortunati.

Questo Natale fate un dono con il cuore. I primi a gioirne sarete voi stessi, ve lo assicuro.

Articolo sponsorizzato

2 comments to Questo Natale fai un dono con il cuore

  • lmalanotteno  says:

    brava ottimi consigli! quest’anno abbiamo fatto quasi esclusivamente regali solidali pure noi

    • robedamamma  says:

      Meraviglia!! Buon Natale e un abbraccio grande

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>