Nuova collezione Prénatal primavera-estate 2014
Un appuntamento ormai abituale con la presentazione della nuova collezione Prénatal. Questa volta parliamo della prossima primavera-estate 2014 e come di consueto vado ad illustrarvi cosa mi è piaciuto di più e perché, ricordandovi che potete visionare tutti i prodotti sul sito Prénatal.
Iniziamo dalle future mamme. Ché io le capisco, eh. Perché arriva la primavera e il pancione sotto scalpita e vestirsi (e sentirsi bene) non è sempre facile. Ecco allora qualche proposta per loro.
E per i “pancioni da spiaggia” il costume con lo slip da usare a vita alta oppure risvoltato a vita bassa.
Nella nuova linea Baby troverete proposte divertenti e “stilose”, insomma un po’ per tutti i gusti. Parola d’ordine: comodità, per giocare liberi anche nelle occasioni mondane.
Tra i tanti capi questi sono quelli che mi hanno colpita di più:
E ovviamente i denim colour per le bimbe.
E finalmente entriamo nella fascia di vestibilità Marmocchia: 3-8 anni, ovvero la linea Kids. I capi si possono abbinare a seconda delle occasioni per creare look diversi che abbiamo però come punto fermo la praticità.
Sia per i maschietti….
… che per le femminucce.
Di questa gonnellina mi sono invece innamorata alla presentazione e non potevo non condividerla con voi.
Vi lascio con una carrellata di foto dalla collezione Newborn perché, non so voi, ma io davvero non saprei quale scegliere! Vi segnalo la taglia “Extra small” per i bimbi da 0 a 3 kg, senza bottoni o cuciture a contatto con la pelle (le cuciture sono tutte esterne e coperte da passamanerie).
Rispondi