Chiuso per ferie
E così amici cari siamo arrivati alla fine della prima parte di questo 2013. Come ve la siete cavata fino ad ora? Qui non ci si può lamentare. Certo si può fare sempre di più eh, ma il bilancio tutto sommato pare più che positivo.
Vi lascio per qualche settimana. Vado, mi ricarico e torno!
Nel frattempo ci vediamo sui social, così ci raccontiamo a vicenda le nostre vacanze. A proposito, ci siamo amicati, vero? Facciamo un riassuntino giusto per sicurezza?
Mi trovate su Twitter, Instagram, Pinterest e GooglePlus.
Infine la pagina Facebook di Robedamamma. L’avete piaciuta? Avete invitato amici e parenti a piacerla?
Ma soprattutto, io vi sono amica? Se avete ragione di credere che non vi frequento sui social a torto, vi invito a darmi una sveglia, vi seguirò volentieri.
Bene, spero di potervi raccontare live come ogni anno il nostro viaggio estivo (santo wifi, prega per noi). Quest’anno sarà la volta del Portogallo e siamo piuttosto impazienti.
Se sieti curiosi di sapere come ce la siamo cavata le scorse estati a zonzo con la Marmocchia potete farvi un giro nella nuova paginetta In viaggio col marmocchio che finalmente mi sono decisa ad aggiungere. Dite la verità, ne sentivate l’esigenza, eh?
Vi lascio qualche ri-lettura per quest’estate o meglio quello che io ho amato molto scrivere e spero a voi abbia fatto piacere leggere.
Trattatevi bene, mi raccomando. Siate gentili anche con chi non lo è. Tuttavia non perdete troppo tempo ed energie con questi ultimi, che di gente bella in giro se ne trova tanta.
E che sia un’estate immensamente felice per tutti voi!
Ecco a voi il meglio di questi primi mesi dell’anno:
- Le opportunità non hanno colore
- Ho fatto una foto alla mia vita
- La mamma che sono
- C’è sempre qualcosa da imparare
- Il Parchetto Sotto Casa, ovvero: non aprite quel cancello
- E Lui mi pare che annuisca
- Intervista col marmocchio
- Roma, la felicità e una stanza tutta per me
- La stagione dei perché
- La rassicurante ammissione di un “non lo so”
- La tua prima fan
- Ho bisogno di credere
- Una fase un po’ splatter
- Tutti i capitoli di Robedamamma
- Libri per grandi e piccini
BUONE VACANZE!
Ok io ti seguo su twitter (io sono SymiChan) e su instagram (Symi_symi) non sapevo della pagina facebook e l’ho appena “piaciata”…
Buone vacanze…ti seguo di sicuro
Fantastico!! Ecco vedi mi perdevo il tuo blog! Vengo subito a cercarti, buone vacanze! 😉
Tesoro il mio blog è privato se mi dai una mail ti mando l’invito
Certo, grazie il titolo già mi ispira un sacco! robedamamma@gmail.com
Io ti seguo solo sul blog e se vuoi seguirei mi trovi anche tu solo sul blog…per il resto, sono anche io in Portogallo!
Buone vacanze!!!