Nuova collezione Prénatal primavera-estate 2013 e sorprese natalizie

Oggi vi presento la nuova collezione Prénatal primavera-estate 2013. Mentre il gelo imperversa lì fuori, proviamo a lasciarci scaldare dai colori primaverili. Venite con me? Prima però un paio di novità natalizie.

Il Natale Prénatal sarà un Natale di giochi. Con la promozione Più regali, Più risparmi, infatti, fino al 24 dicembre per ogni giocattolo acquistato avrete uno sconto del 20% in buoni acquisto spendibili dal 27 al 31 gennaio.

Conoscete Mommypedia? Si tratta della nuova iniziativa social di Prénatal che coinvolge le mamme per creare insieme il Dizionario delle mamme. Per partecipare basta iscriversi a Mommypedia su Facebook e caricare la propria foto o il proprio video. In palio, per i due vincitori, un guardaroba Prénatal del valore di € 500.

E ora aprite le finistre perché la primavera sta per arrivare nelle vostre case (e nei negozi Prénatal già da fine novembre).

Direttamente dalla Collezione Newborn, per i piccoli da 0 a 9 mesi, fiorellini, rouches, cuoricini e animaletti nei toni del rosa, lilla e bianco, con punte di fucsia e rosa acceso per le bimbe. Per i maschietti giallo e azzurro acceso, con piccoli dettagli in rosso, arancio e verde, spezzati con bianco e grigio mélange.

Continuano inoltre le proposte Fast dress no stress! dall’effetto finto doppio. Vi ricordate? Ne parlavamo qui.

Capi pratici e vivaci per la Linea Baby, con quel tocco fashion che non guasta mai.

 

La Linea Kids è una vera esplosione di colore. Sono pazza di questi capi.

Per la Futura mamma, tra le novità, la linea a tema Cruise e il denim colour: pantaloni in tinte vivaci come bluette e fragola.

E le immancabili, e comodissime, salopette a cui si può staccare la pettorina, disponibili nelle versioni a gamba lunga e a gamba corta.

Tra le bellissime novità della collezione primavera-estate 2013, sono rimasta rapita dalla Linea Safari, che propone bermuda nei toni del verde, turchese, rosso e colori naturali, oltre a costumi stampati con i personaggi dei cartoons più amati.

E come sempre, poi, la Linea da Cerimonia, per tutte le fasce d’età, mi lascia estasiata e desiderosa di battesimi, matrimoni e chi più ne ha più ne metta!

Tutte le informazioni sul sito Prénatal (e perdonate la mia deformazione professionale che mi orienta maggiormente verso i capi femminili!).

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>