Mamme uniamoci per i bimbi dell’Emilia

Per una mia personalissima scelta in questo blog ho deciso di dare spazio al bello, ai sorrisi, alla spensieratezza, alla leggerezza. Questo è uno spazio di puro intrattenimento. Qui non si vende nulla (al massimo si danno suggerimenti dettati dal gusto personale) e si segnalano collaborazioni o iniziative ritenute degne di nota.

Il fatto che io non parli di eventi tragici, come quelli che di recente hanno sconvolto il nostro paese e in particolar modo l’Emilia, non vuol dire certo che io non ne sia profondamente toccata, nè che non stia facendo nulla per sentirmi coinvolta.

Così oggi, qui, scelgo di non parlare del terremoto e degli effetti devastanti che ha avuto. Scelgo ancora una volta il bello, l’unione, la solidarietà. E lo faccio segnalandovi alcune iniziative per dare un aiuto concreto a chi in questo momento ne ha più bisogno.

  • Le Mammeacrobate hanno organizzato una raccolta che si terrà a Milano, Via Mazzini 20, presso The Milk Bar, dal 13 al 20 giugno.

Sul sito trovate tutti i dettagli. Ecco cosa si raccoglie:

  • Dal sito di Mammafelice sono venuta a conoscenza di un’altra bellissima iniziativa, quella delle ragazze di Cuore di Maglia. Di seguito un estratto della loro raccolta. Vi invito a visitare il loro sito per saperne di più.

Servono:

– golfini 0/3/6 mesi in cotone – pantaloncini 0/3/6 mesi in cotone . pupazzini da mettere nelle culle – lenzuolini da lettino e da culla – bavaglini – accappatoi da neonato.

Il tutto va spedito a Cuore di Maglia Via XXIV Maggio 15 15121 Alessandria.

Sulla scatola o sulla busta indicate Operazione Emilia.

Spero sarete con me. E spero che non esiterete a segnalare qui (o altrove) tutte le iniziative di cui siete a conoscenza, diffondendole come meglio potete.

So che lo farete. Per questo, già da ora, vi ringrazio.

5 comments to Mamme uniamoci per i bimbi dell’Emilia

  • liberadidire79  says:

    ti posso rebloggare?

  • robedamamma  says:

    Ma certo!!! Diffondiamo la voce!! Grazie cara, a presto!

  • mammeacrobate  says:

    Grazie Valeria 🙂

  • mammeacrobate  says:

    Ma grazie!

Rispondi