Il Mago di Oz al Teatro Colla

Ha debuttato lo scorso 21 gennaio il nuovo spettacolo in calendario al Teatro Colla: Il Mago di Oz.

Uno spettacolo in scena dal 1996 che vanta un numero di repliche e di spettatori davvero da capogiro. Noi stesse abbiamo perso il conto delle volte che lo abbiamo visto, senza entusiasmarci nemmeno un pochino di meno.

Purtroppo, causa un inclemente virus intestinale che ci ha stessi tutti, ma proprio tutti, abbiamo perso la prima, ma ci rifaremo il prossimo week end (se qualcuno vuole venire con noi, alzi la mano).

Il Mago di Oz è una della storie per bambini più divertenti ed emozionanti, ricca di personaggi meravigliosi che ti entrano nel cuore e che non vediamo l’ora di rincontrare dal vivo.

C’è il leone senza coraggio, lo spaventapasseri senza cervello, l’uomo di latta senza cuore. E poi c’è Dorothy, la protagonista, che viene portata via da un tornado e si ritrova nel meraviglioso regno di Oz, un mago potentissimo.

Con i suoi tre compagni la ragazza affronterà un viaggio emozionante e ricco di sorprese, nel quale incontrerà tantissimi personaggi, in carne ed ossa (o legno e fili) come da tradizione del Teatro Colla.

Il mago di Oz è in scena fino al 10 febbraio come da programmazione che trovate qui.
Per info e prenotazioni: www.teatrocolla.it
Ricordatevi lo sconto (nella locandina qui sotto), amici miei, e non dimenticate di condividere la vostra esperienza a teatro con l’hashtag #teatrocolla.
Buon divertimento

Il bellissimo buono sconto è stato disegnato da The Funky Party Mama

Foto: Antonella Pandini

Related Post

Rispondi