La Regina della Neve, lo spettacolo ideale per queste feste

Regina della neve

La Regina della Neve è la novità di questa stagione teatrale dei Colla. Uno spettacolo ideale per questi giorni di festa. Potevamo non andare a vederlo? Certo che no, mi pare ovvio!

Entusiaste della nostra precedente esperienza, ci siamo portate dietro anche questa volta La Sorellina, che ormai ci ha preso gusto, devo dirlo. La notizia è che in sala non era nemmeno la più giovane vista la presenza di un neonato di tre settimane. A dimostrazione che gli spettacoli dei Colla sono davvero adatti a un pubblico da 0 a 99 anni.


La Regina della Neve è una storia che insegna l’importanza dell’amicizia e la forza dell’amore che sa sciogliere il ghiaccio e fa compiere imprese miracolose.

Regina della neve Kay e Gerda sono amici del cuore. Un giorno, però, la Regina della neve (che è tanto bella quanto cattiva) ghiaccia il cuore di Kay e lo porta nel suo castello per renderlo insensibile e trasformarlo in una statua di ghiaccio.

Per salvare l’amico, Gerda intraprenderà un viaggio durante il quale conoscerà diversi personaggi. L’impresa è dura, durissima, ma la bambina ha un’arma segreta che tutto può: ha l’amore dalla sua parte.

La Regina della Neve è una storia delicata e tenera, ideale per questo periodo.

La presenza della violinista di scena, anche per questo spettacolo, dona quel tocco di emozione in più che rende ancora più intenso il racconto.

Regina della neve

Vi consiglio di cuore di trascorrere un pomeriggio di festa con i vostri bambini al Teatro Colla. Sarà un regalo prezioso per tutta la famiglia.
La Regina della Neve vi aspetta al Teatro Silvestrianum e al Teatro La Creta fino al 20 gennaio secondo questa programmazione.
Vi ricordo che, per voi lettori del blog, è sempre valido, e lo sarà per il resto della stagione teatrale, lo sconto sul biglietto d’ingresso. Vi basterà fare presente, in fase di prenotazione, che siete amici di Robedamamma o portare con voi il coupon che trovate qui sotto.

Se volete fare un pensiero speciale per  queste feste, potete regalare un coupon valido per un ingresso e a teatro.

Seguite la compagnia di attori e marionette più spassosa che ci sia su Facebook, Instagram e Twitter (@teatrocolla) e ricordatevi di usare l’hashtag #teatrocolla per condividere la vostra esperienza a teatro.

Per info, abbonamenti e prenotazioni: www.teatrocolla.org

 

Related Post

Rispondi