La magia del mio nome

la-magia-del-mio-nome

Quanto dice di noi il nome che portiamo? Non ci avevo mai pensato molto, prima di dover scegliere il nome per le mie bambine.

Se con Alessia il nome è stato deciso in un istante, scegliere il nome per la Sorellina è stato un percorso lungo che ha dovuto mettere insieme tre teste e tre cuori. Nove mesi di proposte lasciate volteggiare nell’aria, finché non ci siamo ritrovati con la valigia per l’ospedale pronta e il nome da scrivere sui corredini della piccola. Ed è stato allora che la Sorellina è diventata Francesca.

Alessia e Francesca, due nomi che amo moltissimo. Credo dicano molto delle mie bambine.

Avete mai pensato a quanto è importante il nostro nome? Una vera magia, che ci accompagna per tutta la vita.

E i vostri figli vi hanno mai chiesto di raccontargli come avete scelto il loro nome? A me piace moltissimo farlo.

Se volete fare un regalo speciale che racconti ai vostri bambini la magia del loro nome c’è un libro che dovete assolutamente conoscere.

Si chiama “La Magia del mio Nome” un nuovo libro per bambini unico e personalizzabile, da poco disponibile anche nel nostro paese dopo il successo in Germania, Spagna e Inghilterra.

La Magia del mio Nome” è un libro illustrato e personalizzato grazie al quale ogni bambino diventa il protagonista di un meraviglioso viaggio alla scoperta della magia del proprio nome.

L’idea è quella di dare risalto al nostro nome in quanto specchio della nostra identità, il carattere che ci distingue dagli altri e contribuisce alla definizione della nostra personalità.

Con questo libro i bambini impareranno divertendosi che il proprio nome ha un valore speciale e unico e si sentiranno orgogliosi di portarlo.

Il libro viene creato e personalizzato direttamente dal sito www.lamagiadelmionome.itBasta inserire il nome del bambino, scegliere il personaggio e aggiungere, se si vuole, una dedica personalizzata.

Guardate cosa abbiamo scritto noi tre per la Sorellina

img_9114

Ad ogni lettera del nome viene assegnata una precisa qualità caratteriale, descrivendo così alcuni lati della personalità del bambino che lo riceve.

la magia del mio nome

Leggere questo libro ai bambini scatena una vera e propria magia. I piccoli si sentono protagonisti e partono all’avventura per scoprire il significato del proprio nome.

È possibile scegliere tra due formati, con copertina rigida o morbida. Ogni copia è stampata con inchiostro ecologico su carta spessa da 170 gr. in formato A4 orizzontale.

Il testo è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e castigliano.

Per maggiori informazioni: www.lamagiadelmionome.it

È stato molto bello ricevere a casa il libro personalizzato ma ancora di più sentire la Marmocchia leggere tutta emozionata il libro alla sorella. Un doppio regalo per le mie bambine che ora hanno un momento in più, tutto loro.

Ho trovato quest’idea davvero molto bella perciò ho deciso di condividerla con voi proprio ora, in prossimità del Natale, perché credo sia un’idea meravigliosa per un regalo unico e prezioso.

E per voi lettrici del blog c’è una piccola sorpresa.

Inserendo il codice ROBEDAMAMMA, al momento dell’acquisto del libro, vi darà diritto a uno sconto di € 5,00 sul vostro ordine. 

Il codice sarà attivo, in occasione del Natale, da oggi fino al 03 Dicembre.

La Magia del mio Nome” è un libro di Dirk Hampel e Davide Tromba con le illustrazioni di Marta Viader e André Arcos.

 

Related Post

Rispondi