Svezzamento in arrivo. Ecco come ci stiamo preparando

image

Le settimane stanno passando una dopo l’altra alla velocità della luce e tra poco sarà tempo di parlare, nuovamente, di svezzamento.

E se da un lato constatare quanto in fretta stia crescendo la Sorellina mi mette un po’ di malinconia, dall’altro questa nuova avventura mi emoziona, e non vedo l’ora di vedere come si comporterà la piccola alle prese con le prime pappe.


Visti i diversi spostamenti in programma, abbiamo deciso di attendere il termine delle vacanze estive prima di affrontare con più serietà l’argomento. Approfitteremo di queste settimane per osservare i suoi continui progressi, cercando di capire quando sarà pronta per questo nuovo importantissimo passo.

Nel frattempo io mi barcameno tra i terribili dejavu che mi colgono al solo nominare le pappe e la ricerca spasmodica di informazioni sui nuovi prodotti in tema di svezzamento.

Vorrei arrivare preparata all’appuntamento con il cucchiaino e cercare di proporre il meglio alla mia bambina nelle diverse situazioni: dai pasti lunghi agli spuntini, a casa e fuori, quando c’è tutto il tempo necessario e quando siamo di fretta.

Così leggo, mi informo, testo nuovi prodotti.

A questo proposito vorrei parlarvi della linea Zetrotre Bio di Iper dedicata alla prima infanzia.

image

Si tratta di prodotti sviluppati nel rispetto di severe norme di legge e certificati secondo i rigorosi principi dell’agricoltura biologica e del rispetto dell’ambiente, seguendo i principi del progetto iNaturale.

La linea Zerotre Bio di Iper comprende prodotti alimentari come omogeneizzati di carne e frutta, semolino, crema di riso, biscotti ma anche tutto quello che serve per l’igiene dei più piccoli.

Si tratta di prodotti selezionati con cura e rispondenti a standard molto elevati. In più, devo dirvelo molto onestamente, sono anche buoni. Sì, li ho provati, non ho saputo resistere, e qualcosa mi dice che la Sorellina apprezzerà.

Come sempre Iper, catena che amo e frequento regolarmente, conosce bene noi famiglie e fa il possibile per venirci incontro in un’ottica di contenimento dei costi.

Accanto alle promozioni già esistenti, Iper ha infatti recentemente lanciato delle nuove Carte Vantaggi con cui si può ulteriormente risparmiare sui prodotti a marchio Iper e su tutte le migliori marche in commercio.

image

Per noi genitori la carta ideale è la Carta Vantaggi Più Azzurra dedicata alle esigenze dei nostri bambini con promozioni e sconti su tutti i prodotti per neonati e accessori per i bambini da 0 a 3 anni.

Vestiti, giochini, prodotti per igiene, cura e svezzamento dei neonati, c’è davvero tutto quello che serve.

Accanto alla Carta Vantaggi più Azzurra sono state create altre carte tra cui potete scegliere in base alle vostre esigenze:

Carta Vantaggi Più Gialla con promozioni e sconti su tutti i prodotti naturali

Carta Vantaggi Più Verde con promozioni e sconti su tutti i prodotti biologici.

Tutti questi prodotti sono in vendita su Iperdrive, il nuovo servizio di spesa online di Iper.

Come vi dicevo sono da anni una cliente Iper. E se in principio era solo questione di comodità, col tempo ho scoperto che Iper:

– seleziona, laddove possibile, prodotti al 100% italiani

– ha una grande attenzione per il fresco, per le piccole produzioni locali e per le tradizioni a rischio di estinzione

– s’impegna quotidianamente per garantire qualità, tracciabilità e sostenibilità

– si adopera per uno sviluppo sostenibile.

Inoltre i prodotti a marchio Iper rispettano criteri di selezione rigidi con la scelta prevalente di materie prime italiane, restrizioni sull’uso di additivi e coloranti e assenza di grassi idrogenati.

Per noi mamme sapere di poter scegliere per i nostri bambini prodotti sicuri, facilmente reperibili e a prezzi vantaggiosi è un grandissimo aiuto.

Trovate tutte le informazioni sui prodotti Zerotre Bio di Iper e sulle carte Vantaggi Più sul sito www.iper.it.

Non vedo l’ora di potervi raccontare questa nuova esperienza di svezzamento con la Sorellina!

Related Post

Rispondi