Lallafly: per-corsi formativi on line per chi è genitore o vuole diventarlo

Lallafly-foto-allebonicalzi-allegropanico-1

Oggi vorrei parlarvi di una realtà nata da pochissimo che sono certa avrà un brillante futuro, non solo per la validità del progetto ma anche per la delicatezza e il buon cuore delle persone che lo animano.

Si tratta di Lallafly.com, il primo portale dedicato ai per-corsi formativi on line per chi è genitore o vuole diventarlo.

Dal concepimento alla nascita, dalla relazione con i nostri figli alla vita da genitore, i percorsi offerti su Lallafly.com affronteranno i bisogni più comuni dei genitori.

Il catalogo dei percorsi si arricchirà nel tempo per soddisfare le esigenze dei genitori su molte tematiche anche tenendo conto dei commenti della community.

Le anime (belle) di questo nuovo progetto sono Barbara e Barbara di Genitorichannel, Simona e Katia, quattro donne e mamme che hanno a cuore i temi della genitorialità e hanno scelto di mettere le proprie conoscenze e competenze a servizio dei tanti genitori che ne hanno bisogno.

Lallafly è il “luogo” dove i genitori possono ricevere un sostegno importante attraverso per- corsi di formazione che trattano temi specifici grazie alle competenze e alle conoscenze di esperti.

Sono corsi multimediali che vengono quindi acquistati e fruiti online (con il grande pregio di farlo quando e dove preferite).

Ecco alcuni dei per-corsi che potete trovare su Lallafly (qui elenco completo e dettagli).

  • La rielaborazione della ferita emotiva del taglio cesareo: un percorso destinato a quelle donne che hanno vissuto questa modalità di parto con disagio.
  • Come ottenere un parto naturale dopo cesareo: video, audio meditazioni e documenti ma anche esercizi pratici, informazioni tecniche e sostegno emotivo per chi sceglie di intraprendere questo percorso.
  • Allattamento: come guarire dalla ferita emotiva di non aver potuto allattare, per quelle donne che hanno vissuto con tristezza l’impossibilità di allattare e un percorso per poter allattare.

Su Lallafly troverete presto anche corsi relativi ad altri temi importantissimi della genitorialità come l’infertilità, l’essere genitori separati, lo yoga in gravidanza e per bambini, la sessualità nella coppia dopo i figli.

I corsi sono arricchiti dall’intervento di personalità di riferimento sui temi trattati.

I contenuti dei percorsi sono concepiti nella modalità Lallafly,

ovvero hanno una particolare attenzione alla naturalità e all’integrazione

di aspetti emotivi, scientifici, energetici e pratici e dei tre elementi:

corpo, mente e spirito della persona .

 Amore, gioia, rispetto e creazione di valore

sono le parole guida della missione di Lallafly. 

Vi consiglio di cuore di andare a scoprire questa nuova importante realtà che sono certa diventerà un punto di riferimento per i genitori e per chi vuole diventarlo.

Se volete scoprire di più su Lallafly e sulle donne che lo animano potete consultare il sito www.lallafly.com dove, lasciando la propria email potrete anche ricevere un mini corso gratuito sulle emozioni.

Related Post

2 comments to Lallafly: per-corsi formativi on line per chi è genitore o vuole diventarlo

  • Barbara Siliquini  says:

    <3 grazie! Stiamo lavorando con molta passione, le prime mamme che stanno fruendo dei nostri per-corsi ci danno dei feedback molto belli che ci fanno davvero molto piacere.
    Questo progetto nasce da anni di sostegno alle mamma e di formazione. Speriamo che possa davvero fare la differenza per qualche famiglia! 🙂
    Tra l'altro sul sito c'è un bellissimo per-corso gratuito sulle emozioni, si accede lasciando l'email in home page: http://www.lallafly.com/

    • robedamamma  says:

      Ancora complimenti cara Barbara e in bocca al lupo per questa nuova bellissima avventura!

Rispondi