Bimbinfiera – 10 e 11 ottobre a Milano: ci vediamo lì?

Bimbinfiera

Il prossimo week end, 10 e 11 ottobre, si terrà a Milano, presso il Parco Esposizioni di Novegro, la  43esima edizione di Bimbinfiera, il grande salone dedicato alle famiglie.

Un appuntamento fisso per noi, da quando la Marmocchia era ancora una pancia. Quest’anno ci torniamo con lei saltellante e una pancia nuovamente abitata.

Bimbinfiera è un appuntamento davvero imperdibile non solo per chi ha già bambini ma anche per chi è in dolce attesa.

Informazione per i genitori e intrattenimento per tutta la famiglia, queste sono le chiavi vincenti del salone per passare una giornata alla scoperta di tutte le novità nel mondo della maternità e prima infanzia e divertirsi tra giochi e attività a misura di bambino.

Al salone avrete la possibilità di conoscere in anteprima tutti i nuovi prodotti e servizi e potrete provare, testare, capire cosa fa più al caso vostro.

Potrete inoltre partecipare a incontri e seminari e usufruire di consulenze gratuite e personalizzate degli esperti del settore.

Quest’anno, in perfetto clima Expo 2015, sarà prestata un’attenzione particolare all’alimentazione, tasto delicato per noi genitori che vogliamo essere sempre sicuri di fare il meglio per i nostri bambini.

Gli eventi in programma sono davvero molti e devo confessarvi che non vedo l’ora di curiosare tra gli stand.

Ecco qualche anticipazione:

  • Wonder Mamas Quimamme/Fiat 500L: mamme, qui potrete raccontare cos’è per voi il divertimento in famiglia
  • Peg Perego mamme con gemelli: siete genitori di gemelli? Questo è lo spazio dove potrete raccontare tutte le vostre emozioni che saranno raccolte in video
  • Area Osservatorio Alimentazione: corsi di educazione alimentare per le mamme con Giorgio Donegani (nutrizionista) e laboratori di cucina per bambini
  • Strollerace: una gara di guida di passeggino a cui noi genitori milanesi ci siamo allenati per mesi nei difficili percorsi in città!
  • Chiara Maci e la sua dimostrazione di cucina da non perdere: domenica, ore 14.30
  • Caccia al selfie: scatta e posta il tuo selfie e riceverai dei bellissimi omaggi Tescoma

E poi ancora conferenza su allattamento, svezzamento e salute del bambino.

Trovate tutte le informazioni e il programma dettagliato sul sito della manifestazione e sulle pagine Facebook di Bimbinfiera e di Quimamme.

Vi ricordo che a Bimbinfiera troverete area ristoro/pappa gratuita, area cambio pannolino e area allattamento per trascorrere la giornata in tutta serenità.

Bene amici, non vi resta che iscrivervi all’evento su Facebook per essere sempre aggiornati e scaricare sul sito di Quimamme il vostro ingresso a prezzo scontato (bimbi gratis fino a 10 anni).

Vi do appuntamento per questo week end a Bimbinfiera!

Related Post

4 comments to Bimbinfiera – 10 e 11 ottobre a Milano: ci vediamo lì?

  • Daniela  says:

    Che bello! Non ci sono mai stata: mi piacerebbe andare. Provo a organizzarmi

    • robedamamma  says:

      Sì dai Dany!! Fammi sapere!

  • Bravibimbi via Facebook  says:

    Ti aspettiamo allo stand 26 passa trovarci!!

    • robedamamma  says:

      Evviva sì!

Rispondi