La Fattoria Dolcemiele – una fantastica avventura interattiva

fattoria dolcemiele

Dolcemiele è un piccolo paese immerso nel verde e abitato da personaggi molto simpatici.

Qui troverete la Fattoria Dolcemiele dove grandi e bambini amano prendersi cura di animali e piante, ma soprattutto stare all’aria aperta e imparare ogni giorno nuove cose.

La Fattoria Dolcemiele è un ebook interattivo che potrete leggere ai vostri bimbi mentre loro si divertono a interagire con la storia. Toccando gli animali potranno ascoltare il loro verso.

Saranno chiamati ad aiutare i personaggi a compiere alcune piccole attività come annaffiare i fiori, controllare se le galline hanno fatto le uova, consegnare le lettere agli abitanti del paese, dare da mangiare agli animali, raccogliere le mele.

IMG_4100

La Fattoria Dolcemiele è composta da dieci pagine interattive che raccontano una storia semplice in maniera divertente e colorata. L’interazione è facile e immediata anche per i più piccoli che potranno scoprire la vita nella fattoria apprendendo in maniera divertente quali sono le attività e i vocaboli ad essa legati. Ma non solo.

I piccoli imparano anche come prendersi cura di animali e piante. Quali sono le abitudini alimentari dei cavalli della scuderia? Dove vivono coniglietti e maialini? Come si fa la marmellata?

La Fattoria Dolcemiele è un ebook interattivo di Paolo Carnovalini con il testo e le coloratissime illustrazioni di Valeria Branca.

Consigliato ai bambini dai 2 anni di età.

Disponibile su iBookStore per iPad, iPhone, iPod di generazioni recenti e per Mac (con Yosemite).

Related Post

Rispondi