Una nuova casa per le mamme: Maison Mustela

IMG_4046

La scorsa settimana ho avuto il piacere di conoscere in anteprima un nuovo meraviglioso spazio dedicato alle mamme e ai loro bambini.

È la Maison Mustela, un elegantissimo Temporary Store all’interno del prestigioso Palazzo Rossi, in Corso Magenta n. 12 a Milano.

Questa nuova casa per le mamme è stata inaugurata lo scorso 6 maggio e resterà aperta fino al prossimo 5 luglio.

Qui le mamme potranno partecipare gratuitamente a eventi esclusivi, percorsi emozionali e ricevere consulenze specialistiche dedicate, grazie alla presenza di esperti che saranno a loro completa disposizione.

IMG_4028

Devo dirvi che la location è davvero straordinaria. All’interno di questo suggestivo palazzo seicentesco vi attende un cortile molto intimo e una boutique dove conoscere i prodotti Mustela, approfittare delle promozioni, ricevere suggerimenti specifici e rilassarvi attraverso percorsi creati appositamente per mamme e bebè.

Ogni settimana verranno organizzati due eventi completamente gratuitiSul sito della Maison Mustela troverete il calendario degli eventi a cui potrete partecipare semplicemente prenotandovi.

Trovo che sia un regalo meraviglioso per noi mamme e un’occasione di cui approfittare.

Ecco cosa troverete in agenda per i prossimi due mesi:

  • incontri sulla gravidanza e il parto
  • corsi di massaggio neonatale
  • corsi di disostruzione pediatrica
  • showcooking
  • momenti per conoscere tutti segreti per la cura della pelle
  • esperti a vostra disposizione per consulenze specifiche
  • una boutique per i vostri acquisti

Durante la visita alla Maison Mustela abbiamo potuto scoprire non solo questa bellissima location, ma anche conoscere meglio l’azienda e i nuovi prodotti, sperimentarli sulla nostra pelle e approfittare della consulenza di un esperto che è stato letteralmente sommerso dalle nostre domande (si sa come siamo noi mamme!).

Il percorso tra le diverse camere della Maison è stato davvero incantevole.

IMG_4044

IMG_4049

IMG_4046

IMG_4043

Ho avuto conferma di un’azienda la cui attenzione per i bambini non si esaurisce solo nel presente, ma guarda avanti al loro futuro.

IMG_4032

IMG_4038

Un’azienda che è infatti attenta al benessere dei piccoli attraverso la formulazione (e riformulazione periodica) di prodotti privi di sostanze nocive, sicuri fin da quando sono dentro al pancione della mamma.

I prodotti Mustela vantano lo 0% di ftalati, fenossietanolo e parabeni e ben il 92% di ingredienti di origine vegetale. 

Ma Mustela pensa anche al futuro dei nostri bambini con una forte attenzione all’ambiente e all’ecosostenibilità e un costante impegno nel sostegno della ricerca e dei progetti di responsabilità sociale.

Sul finire del pomeriggio alla Maison abbiamo testato la nuova linea Mustela Maternità, con formulazione rinnovata, 0% di ingredienti sconsigliati in gravidanza e 100% compatibile con l’allattamento.

IMG_4027

IMG_4053

La linea Mustela Maternità è composta da:

  • prodotti per rassodare
  • prodotti per prevenire e combattere le smagliature
  • prodotti per lenire il prurito e defaticanti per le gambe

La buona notizia è che non serve necessariamente la scusa del pancione per prendersi cura della propria pelle. Crema, gel, olio. Qual è il vostro preferito? Mustela ha pensato un po’ a tutti i gusti. Io, ad esempio, sono fan dell’olio, purché asciughi senza lasciare quel fastidiosissimo effetto unto. Ho provato l’olio per la prevenzione delle smagliature e l’ho trovato piacevole per la fragranza e per la morbidezza lasciata sulla pelle senza nessuna traccia d’unto. Evviva!

Maison Mustela vi aspetta fino al 5 luglio in Corso Magenta n. 12 a Milano.

Per informazioni www.mustela.it

 

Related Post

3 comments to Una nuova casa per le mamme: Maison Mustela

Rispondi