Helpling: il regalo perfetto per Natale

1200x1200_package

Donne, amiche, mamme e non, a me occhi e orecchie perché oggi vi racconto del regalo di Natale che attendevo da una vita: le pulizie di casa!

Colte dallo spirito natalizio avete invitato amici e parenti per il pranzo del 25 salvo poi pentirvene spalancando la porta di casa e ricordandovi in quale genere di giungla viviate?

Da anni sognate il momento in cui vostra suocera entrerà in casa vostra e il suo solito mpfh di disapprovazione le si strozzerà in gola alla vista dell’ordine e della pulizia che regnano sovrane nel vostro appartamento?

Davanti alla vostra bambina che chiede a Babbo Natale l’ultimo modello di Cicciobellofaqualcosa vi siete ritrovate a piangere disperatamente pensando che voi, con quei soldi, ci avreste esaudito il vostro più grande desiderio: qualcuno che vi pulisca casa almeno in questo periodo delirante?

Amiche, oggi sono qui per dirvi che la magia del Natale esiste e io ne ho le prove.

Quest’anno Babbo Natale ha esaudito il mio desiderio più grande inviandomi dritto dritto a casa mia un professionista Helpling tutto per me che, in sole tre ore, ha ridato al mio appartamento la dignità persa da tempo.

Che cos’è Helpling?

Helpling è un’applicazione che consente di trovare l’addetto alle pulizie più adatto alle proprie esigenze e, con pochi semplici passaggi, prenotare il suo intervento sia da smartphone che da pc.

Basta selezionare il tipo di pulizia desiderata, il numero di ore, indicare la propria residenza ed è tutto fatto.

Semplicità, velocità ed efficienza sono le prime qualità che ho testato personalmente. Ho impiegato un paio di minuti a prenotare e dopo poche ore avevo già la conferma di chi sarebbe venuto a casa mia, nel giorno e orario da me scelti. Ho ricevuto una telefonata e un messaggio di per ricordarmi l’appuntamento (anche se in realtà non avrei mai potuto dimenticarmelo essendo il regalo che aspettavo da sempre).

Come mi sono trovata con Helpling?

helplingIT

In poche ore la mia casa ha letteralmente preso a brillare, per non parlare del profumo inebriante di felicità e pulito che aleggiava nell’aria. Roba che hanno dovuto trattenermi dal chiamare l’intera rubrica telefonica e invitare uno per uno amici e conoscenti a venire a trovarci. Diciamocelo, fare le pulizie è una gran rottura ma sfoggiare una casa pulita è profumata è più o meno il sogno di chiunque!

Che cos’ha di speciale Helpling?

Il concetto di base, mettere in contatto utenti e addetti alle pulizie affidabili in modo semplice e veloce, è già una rivoluzione a mio parere. Ma c’è di più. Helpling consente agli utenti di avere professionisti fidati (che credetemi non è poco) e dà agli addetti alle pulizie la garanzia di contributi e assicurazione in un settore davvero molto duro da questo punto di vista.

Parliamo di prezzi

I prezzi partono da poco più di dieci euro all’ora ed è possibile prenotare singoli interventi così come servizi ricorrenti.

La bella notizia è che:

per Natale Helpling

ha deciso di regalare il 50%

a tutti i nuovi clienti.

Vi basterà cliccare qui o sul pacco qui sotto

 per prenotare la vostra pulizia a metà prezzo.

1200x1200_package

Fra pochi giorni sarà Natale e, secondo me, Helpling potrebbe essere il regalo perfetto per voi ma anche per tutte le persone a cui volete bene.

 

 

Related Post

2 comments to Helpling: il regalo perfetto per Natale

  • Moky  says:

    Cavoli che bella idea.

    • robedamamma  says:

      Un regalo bellissimo per Natale! Approfitta del metà prezzo! 🙂

Rispondi