18-19 e 25-26 ottobre #DisneyJuniorPartyIT al cinema

disney junior party

Amici grandi, piccoli fan dei personaggi Disney Junior, oggi ho una sorpresa bellissima per voi.

Nei week end del 18-19 e 25-26 ottobre i vostri beniamini saranno per la prima volta al cinema con uno spettacolo divertentissimoi pensato proprio per le famiglie: il Disney Junior Party.

E solo per il week end del 18 e 19 ottobre, a fronte dell’acquisto di un biglietto intero, il secondo sarà in omaggio. Vi basterà procurarvi il buono distribuito gratuitamente in tutti i Disney Store d’Italia e nei Toys Center e presentarlo alle casse del cinema (affrettatevi, il buono è disponibile solo fino a esaurimento scorte).

Io e la Marmocchia siamo andate in avanscoperta per voi (siamo o no le vostre inviate speciali preferite?) e oggi vi diamo qualche anticipazione.

Il Disney Junior Party è una vera e propria festa durante la quale i vostri piccoli potranno vedere tre nuovi episodi delle serie più amate del canale Disney Junior: la principessa Sofia, il pirata Jake e la Dottoressa Peluche.

Tra un episodio e l’altro un presentatore d’eccezione, niente di meno che l’irresistibile Topolino, interagirà con i piccoli invitandoli a scatenarsi tra balli, canzoni e giochi, sempre in compagnia dei tre eroi del Disney Junior Party. Il divertimento è assicurato per tutti, anche per mamma e papà.

2 4 5 8

Sono infatti incentrati proprio sui genitori i tre nuovi episodi che vedrete sul maxi schermo. Sarete coinvolti con Jake alla ricerca di Mamma Uncino, vi emozionerete con Sofia alla prese con una festa della mamma un po’ diversa dal solito e, infine, esulterete con Dottie quando il giocattolo preferito del papà sarà di nuovo funzionante, grazie poprio all’intervento delle nostra amata Dottoressa Peluche.

E per arrivare molto più che preparati alla festa, è in vendita già da qualche settimana il cd Disney Junior Dance Party con le canzoni tratte dalle serie tv tanto amate dai bambini. Oltre a Jake, Sofia e Dottie troverete le canzoni della Casa di Topolino, Henry Mostriciattoli e Callie Sceriffa del West. Protagonista della raccolta il brano Disney Junior Dance che invita i piccoli a ballare insieme ai personaggi delle serie tv.

La Marmocchia era davvero felice e non solo per la sua tanto amata Dottie (che devo essere sincera piace pure a me, soprattutto per quel modo gentile che ha e che sa conquistarti all’istante). La nana ha esultato con Jake, cantato con Sofia, battuto le mani e ballato fino a sfiancarsi.

Insomma, questo Disney Junior Party ci è proprio piaciuto.

Allora amici ricordate le date: 18-19 e 25-26 ottobre al cinema!

Per tutte le informazioni potete consultare il sito ufficiale
 e la pagina Facebook.

Vi lascio con qualche foto scattata all’anteprima e il trailer ufficiale del Disney Junior Party.

IMG_1553

All’anteprima dello spettacolo abbiamo trovato una bellissima sorpresa. I personaggi delle serie in “carne e ossa” e un tripudio di palloncini come in ogni vera festa che si rispetti.

Ho visto bimbi abbracciare Jake come fosse il loro migliore amico e bimbe arrossire mentre la principessa Sofia faceva loro un maestosissimo inchino. Mi hanno fatto tenerezza e mi hanno riempito il cuore. Perché in fondo, a quell’età, che puoi desiderare di più che incontrare dal vivo il tuo personaggio tv preferito?

IMG_1569 IMG_1554 IMG_1565

IMG_1570

IMG_1550

Related Post

Rispondi