Lo Zero rappresenta il caos – antologia di racconti AA.VV.

unnamed

Amici cari, buon lunedì. Oggi vi segnalo la realizzazione di un progetto che mi rende entusiasta, orgogliosa e, in una parola, felice.

Dal 28 giugno Lo Zero rappresenta il caosantologia di racconti alla quale ho partecipato, è in vendita in formato ebook nelle principali librerie online.

Un progetto sicuramente imperfetto, nel quale spero leggerete la passione e la voglia di condivisione e confronto che lo hanno ispirato.

aggiornamento stato 0

Lo Zero rappresenta il caos raccoglie sette racconti brevi che affrontano diverse tematiche (il lavoro, i rapporti familiari, l’amore, l’amicizia, per citarne alcuni).

La copertina dell’ebook è stata realizzata dall’illustratrice Deborah Henking (qui la sua pagina Facebook) e rappresenta la carta n.0 dei tarocchi (l’ispirazione del titolo e della copertina nascono da Il castello dei destini incrociati di Italo Calvino, nell’ebook troverete la spiegazione di questa scelta).

Vi invito a seguire la pagina Fb del librodove potete trovare gli incipit dei sette racconti, le biografie degli autori e gli aggiornamenti sul progetto.

bio

Cattura

Nelle prossime settimane la pagina Fb del libro si arricchirà ulteriormente con le interviste agli autori, che ci racconteranno come è nata l’idea del proprio racconto e ci sveleranno qualche piccolo segreto in proposito.

Ci troverete anche me (evviva) e il mio racconto, Un bravo ometto, tra principi di esaurimento nervoso, ripensamenti cosmici e tanta, tanta voglia di farcela.

Alla base di questo progetto c’è prima di tutto tanta voglia di condivisione e confronto perciò, se leggerete il libro, speriamo di ricevere le vostre opinioni.

Ecco dove trovate Lo Zero rappresenta il caos

negli store:

Amazon Kindle Store

– Google Play Store

– Kobobook Store

iBooks store

nelle librerie online:

IBS

Feltrinelli

LibreriaRizzoli

Mediaworld

sui siti:

bookrepublic.it

ultimabooks.it

9am.it

 

 

 

 

 

Related Post

Rispondi