Social Family Day 2014 #mammacheblog

mammacheblog

Amici, oggi una breve incursione solo per contarci: chi viene al Social Family Day? Vi siete già iscritti? Parteciperete a entrambe le giornate?

Se non lo avete ancora fatto vi ricordo che su Mammacheblog.com potete iscrivervi a una o entrambe le giornate nell’apposita pagina per le registrazioni.

Qui potete invece consultare il programma dei momclass del 16 maggio (vi avviso, io c’ho messo più di un’ora a scegliere e mi morderò le mani da qui all’eternità per i corsi che non potrò frequentare. A tal proposito si barattano scambi di appunti, grazie!).

Il 17 maggio ci sarà invece una giornata d’incontro e aggiornamento con tantissimi ospiti e iniziative straordinarie (qui per essere aggiornati su tutte le novità). Che poi è la parte in cui ci abbracciamo molto, ci diciamo che dovremmo vederci di più e facciamo festa senza ma e senza se.

Fra le tante sorprese in programma per questa giornata attendo in particolare l’intervento di Wondy (di cui vi ho parlato qui). Non vedo l’ora di stringere la mano a Francesca e farle i complimenti dal vivo per il suo libro.

Vi segnalo poi la lezione di yoga con Claudia Porta e, per finire, vi ricordo di votare il vostro progetto preferito per il Fattore Mamma Award (qui per consocere i progetti).

Detto ciò, alziamo le mani e ci contiamo? Io già non vedo l’ora!

Related Post

One comment to Social Family Day 2014 #mammacheblog

  • #mammeinprimopiano  says:

    Il 16 e 17 Maggio anche Bepanthenol partecipa al Social Family Day di MammacheBlog di Fattore Mamma con il progetto Mamme in Primo Piano: verranno realizzate video interviste alle mamme presenti che potranno raccontare la loro meravigliosa esperienza di mamma, i video saranno poi pubblicati sul sito mammaraccontati.it. Non perdere l’occasione di condividere la tua storia da mamma a mamma!

Rispondi