San Valentino – prima tappa: idee regalo

True

Amo le feste, non ci posso fare nulla. Credo fermamente nel potere dell’esercizio quotidiano, che si tratti di esercitare la felicità o come in questo caso l’amore. Ma credo anche nella bellezza di una ricorrenza per dimostrarlo una volta di più. Perché no? Purché San Valentino non sia l’unico giorno in cui dimostrate i vostri sentimenti alle persone che amate, così come Natale non dovrebbe essere l’unico giorno dell’anno in cui scambiarsi doni e abbracciarsi moltissimo.

Così quest’anno ho deciso di parlare di San Valentino e lo farò attraverso tre appuntamenti: un’idea regalo, un luogo in cui festeggiare (anche con i marmocchi) e un’iniziativa davvero imperdibile, soprattutto per gli amanti dei libri.

Partiamo oggi con l’idea regalo.

Ho una passione esagerata per le foto. Forse lo avevate già capito dalla cocciutaggine con cui ogni mese vi sottopongo le immagini scattate, cercando di raccontarvi cos’ha significato per me ognuno di quei momenti. La fotografia è una parte molto (troppo) importante della mia vita e convivere con un fotografo devo dire che aggrava di parecchio la situazione. Se così si può dire, eh.

Ho sempre regalato foto. Album fotografici e calendari (i nonni potrebbero dire un paio di parole in proposito, anche se forse le parole scelte sarebbero mo’ basta), ingrandimenti, stampe su t-shirt. Una volta perfino una stampa su pietra. Lo so, lo so, la meraviglia.

Amo regalare stampe e vado in visibilio quando le ricevo.

Per questo secondo me una bellissima idea per San Valentino potrebbe essere una stampa. Di voi. Di voi e del vostro amato. Di voi del vostro amato e dei vostri marmocchi. Ma anche magari di un luogo in cui siete stati estremamente felici e che vorreste avere sempre sotto gli occhi, perché porti una ventata di bellezza nel vostro quotidiano.

Su Fotomox trovate tante idee regalo perfette per San Valentino. In particolar modo trovo di una meraviglia esagerata le intramontabili foto su tela per san valentino, così come per una qualsiasi altra ricorrenza o festività. Dal vivo rendono benissimo e avete la possibilità di personalizzarle in tantissimi modi (misure, tipo di tela, effetti, scritte).

Non c’è niente di più bello di un momento felice fermato per sempre. Soprattutto se poi decidi di tenerlo con te: su una mensola, appeso alle pareti, sulla scrivania in ufficio.

Questo post è offerto da Fotomox: www.fotomox.com

Related Post

Rispondi