Un nuovo inizio

about me

Ehm, salve. Sarei sempre io, eh. Mobilia cambiata, vi piace? Se posso essere assolutamente sincera, e molto poco di parte, io la amo! No, davvero.

Ci sono ancora piccolezze in ballo da sistemare, pulizie da fare, polvere da togliere, ma nel complesso sono molto, ma molto, soddisfatta. E felice, sì, felice più di tutto.

Cambia l’arredo e ci sarà qualche piccola novità, ma posso già promettervi che Robedamamma rimarrà fedele al suo piano editoriale iniziale. Ovvero anche quest’anno tante domande e nessuna risposta, riflessioni ad alta voce, momenti di smarrimento e risate, dai, che senza saremmo persi, no?

Voglio continuare a parlare di libri, vorrei raccontarvi di più dei miei prossimi progetti di scrittura e condividere con voi almeno un paio dei sogni in cantiere per questo nuovo anno.

Per oggi però voglio solo stare qui a guardare questo piccolo (ma per me importantissimo) cambiamento e dire tutti i grazie che c’ho incastrati tra cuore e gola ormai da qualche tempo.

Grazie a Michela, prima di tutto, la mia insostituibile webmaster. Per non aver mai riso delle mie richieste formulate in una lingua incomprensibile ai più. Per la pazienza, la positività e le indispensabili idee. Lei non è solo brava, no. Lei ascolta i tuoi sogni, li memorizza e li accoglie come fossero i suoi. E poi li realizza. Così, come li immaginavi tu. E anche un po’ meglio!

E poi volevo dirle grazie anche per essere l’amica che tutti dovrebbero avere e perché da quando c’è lei nella mia vita ho questa costante convinzione di potercela fare, sempre e comunque. E proprio in tutto, eh. Cioè lei è una di quelle che se domani ti svegli e le dici Basta, ho deciso che voglio fare l’astronauta lei non ti risponde Ma che caxxo stai a dì? No. Lei piuttosto ti dice Assicurati di allacciare bene le cinture quando decolli. Cose così.

Trovate Michela qui.

Grazie a Deborah, autrice della meravigliosa vignetta che ci ritrae. Grazie per essere entrata nella mia vita in maniera improvvisa e del tutto inaspettata E per aver portato colore nelle mie giornate con i suoi pennarelli magici e le sue illustrazioni straordinarie. Per i nostri desideri espressi davanti a un caffè, per le tante risate, per il confronto sempre positivo, per i progetti che abbiamo e per quelli che verranno.

E più di tutto perché sei secondi dopo che le ho stretto la mano per la prima volta sapevo già di poterla chiamare amica.

Trovate Deborah (e le sue straordinarie creazioni) qui.

Bene io vado a gongolare ancora un po’. Che sia un fine settimana di felicità sfacciata per tutti voi!

Related Post

12 comments to Un nuovo inizio

  • 1 kg di costanza  says:

    Brava, mi piace!

    • Robedamamma  says:

      Davvero?? Grazie, che bello!! Baci

  • verdeacqua  says:

    mi piace un sacco!!

    • Robedamamma  says:

      Grazie! Non sai che gioia saperlo, ero preoccupata piacesse solo a me!! Tanti abbracci!!

  • Chiara Guidolin  says:

    …che ventata di freschezza!buô ri -inizio Valeria!

    • robedamamma  says:

      Grazie! Che bello averti qui, ti abbraccio 🙂

  • IlMondodiStella  says:

    Ti ho nominata per lo Shine Award. Sarei felice dileggere il tuo contributo. Grazie e complimenti per questo nuovo inizio.
    http://ilmondodistella.wordpress.com/2014/01/18/brillo-di-felicita/

    • robedamamma  says:

      😉 grazie davvero!!

  • Michela  says:

    Vale! Fattelo dire, hai un gusto eccezionale, il template che hai scelto è elegantissimo.
    Sono fiera di te, dei tuoi sogni, della capacità che hai di vedere, immaginare e trasformare la realtà… sei straordinaria. E grazie per le parole che sai trovare. Però guarda che ti sei confusa, quella che rende tutto possibile e non molla mai sei tu 🙂

    • robedamamma  says:

      La mia webmaster… molto <3 !! 🙂

  • Luana D.M.  says:

    Bellissimo l’ambiente “estetico” e l’animo che tu vi rifletti, oltre che coi contenuti anche attraverso l’utilizzo di parole pregne di valori e significato “ben oltre a quello letterario”. Davvero molto molto piacevole da consultare e da leggere :D, complimenti Valeria!!!

    • robedamamma  says:

      Grazie!!! Devo dire che il rinnovamento mi rende molto felice e sono contenta abbia la tua approvazione!! Ti stra-abbraccio!! 🙂

Rispondi