LoackerLand, la nuova app gratuita di Loacker

IMG_5296

Qualche giorno fa sono stata invitata a provare il nuovo gioco digitale della Loacker: Loackerland. Si tratta di un‘applicazione gratuita che si può utilizzare scaricandola dall’App Store, Google Play oppure tramite Facebook.

Ora, a parte la grafica bellissima, questo gioco è davvero divertente. Del tipo che io non gioco manco a tetris e l’altra sera ho passato due ore a girovagare per i boschi, parlare con i Nanetti ed esaltarmi perché avevo appena piantato una ghianda. Cose così.

Ma andiamo con ordine. Conoscete Mestolo, Nocciolo e tutti gli altri Nanetti della Loacker? In questo gioco saranno a vostra disposizione per insegnarvi i segreti del loro mestiere e creare insieme tante prelibatezze.

La missione del gioco è aiutare i Nanetti a far ricrescere il Grande Albero della Bontà, colpito e distrutto da un fulmine, attraverso delle missioni speciali da portare a termine.

In ogni missione sarete chiamati a coltivare e raccogliere gli ingredienti che servono a creare una delle ricette Loacker insieme ai Nanetti, che metteranno a vostra disposizione i loro strumenti ma soprattutto la loro esperienza. E così man mano che avanzerete nel gioco imparerete i segreti dei dolci da loro prodotti.

Ecco, io volevo dirvi che dopo aver vagato per la foresta, aver bussato a innumerevoli porte ed essermi beccata i peggio due di picche della mia vita..

IMG_5305

…è arrivata la Marmocchia e in sei secondi e tre smanacciate col ditino ha beccato Mestolo e guadagnato una ghianda (oltre che un tot di complimneti dal Nanetto). E va bè. Quando diciamo che loro sono nativi digitali, diciamo proprio bene.

IMG_5297

IMG_5311

Cattura 2

Per iniziare scegliete il vostro personaggio, selezionate il monopattino dal menu (per andare più veloce) e partite alla ricerca di un personaggio con il punto esclamativo giallo. Sono loro ad affidarvi le missioni (che poi ritroverete nel diario delle missioni).

Sulle confezioni Loacker trovate i codici gold che servono a completare le missioni più velocemente.

Grazie alla progettazione multipiattaforma, poi, potete giocare a Loackerland su pc, tramite app o su facebook e ogni volta riprendere la partita da dove l’avete interrotta.

Tutte le informazioni su www.playloacker.com.

Buoon divertimento!

Related Post

Rispondi