Disneystore.it il nuovo e-commerce Disney

disneystore.it 3

Once upon a time…

Iniziano così le nostre favole del cuore, quelle dei personaggi con cui siamo cresciuti e che adesso, come una vera magia, sono i compagni di gioco dei nostri marmocchi. Perciò oggi, se rimanete con me, vi presento un luogo speciale, appena nato, dove potrete trovare tutti i più grandi amici della vostra e della loro infanzia.

È infatti online dallo scorso 7 novembre il sito www.disneystore.itQuesto nuovo e-commerce si va ad aggiungere ai Disney Store già presenti nel nostro paese, ampliando l’offerta con prodotti ed iniziative esclusivi.

Per festeggiare l’evento la Marmocchia ed io siamo state invitate alla presentazione dello store online, che ha visto protagonisti due ospiti d’eccezione: Minnie e Topolino. Leggere nei suoi occhi la meraviglia che avrei di certo provato io, trent’anni fa, mi ha fatto venire un po’ la pelle d’oca.

disneystore.it 2

Nel nuovo store online è possibile scegliere tra oltre 1.500 prodotti a marchio Disney, che troverete divisi per categorie: giocattoli, peluche, abbigliamento, accessori per la casa, libri, videogiochi e film.

Potete cercare i prodotti sul sito filtrando i risultati per età, genere, categoria oppure personaggi.

 homepage prodotti

Alcuni dei prodotti presenti sul sito saranno disponibili esclusivamente online (come i collezionabili, ad esempio). Inoltre, con il nuovo anno, sarà possibile acquistare anche il merchandising del parco divertimenti Disneyland Paris.

Ma la vera meraviglia del sito è la possibilità di personalizzare i prodotti con nomi o messaggi scelti da voi, proprio come nella foto qui sotto. E avere il nome impresso sulla zampina del proprio compagno di giochi è un po’ meraviglioso, ve lo devo dire.

disneystore.it 6

Acquistando online ci sarà poi la possibilità di avere accesso ad esclusive promozioni e partecipare a diverse iniziative.

Anche la tradizionale campagna natalizia di Disney (in collaborazione con ABIO – Associazione Bambini in Ospedale – che porta la magia del Natale anche ai piccoli ricoverati per allietare almeno un poco la loro degenza) sarà accessibile attraverso il nuovo store online.

Volevo ringraziare Disney per il bellissimo pomeriggio insieme e un grazie speciale a Gianluca Panniello per il meraviglioso dono.

disneystore.it 8

Potete partecipare alla conversazione in rete seguendo l’hashtag #disneystoreIT sui principali social network ed essere sempre informati su promozioni e iniziative compilando l’apposito form su disneystore.it o attraverso la pagina FB.

Nell’augurarvi una giornata felice, condivido con voi qualche scatto del nostro pomeriggio… da favola!

disneystore.it 10

disneystore.it 4

disneystore.it 5

disneystore.it 12

disneystore.it 11

disneystore.it 7

 

Related Post

One comment to Disneystore.it il nuovo e-commerce Disney

Rispondi