Philips e Disney insieme per la nuova collezione Imaginative Lighting

 StoryLight_8

Se anche voi pensate che la storia della buonanotte sia uno dei momenti più magici da vivere con i vostri bambini.

Se siete convinti che la cameretta dei vostri marmocchi sia il loro luogo speciale della casa.

Se credete fermamente che nulla sa creare l’atmosfera giusta come la giusta luce, allora venite con me, perché oggi vi presento la nuova collezione Imaginative Lighting creata dall’unione tra Philips e Disney, grazie alla quale i personaggi più amati dai vostri bimbi s’illumineranno per rendere ancora più speciale le loro camerette durante il gioco, la lettura, il rituale della buonanotte e la nanna.

La luce, dicevamo, è un elemento importantissimo. Per questo scegliere la giusta illuminazione è fondamentale. Se poi questa viene fornita da lampade dal design meraviglioso, ancora meglio no?

Qualche giorno fa ho potuto osservare dal vivo la nuova collezione e oggi vorrei raccontarvi cosa mi ha colpito di più.

Candle LED Princess, Mickey e Minnie. La luce calda e il tremolio tipico delle candele in una piccola lampada a led, ricaricabile via usb, che può essere maneggiata in tutta sicurezza dai bambini. Si accende e spegne semplicemente inclinandola

Candle Light Minnie_2

LivingColors Micro Cars, Planes, Princess e Ariel. 64 colori (che diventano ben 256 nella versione LivingColors Mini Mickey e Minnie) da scegliere semplicemente sfiorando col dito la ghiera sulla lampada. Noi abbiamo la versione con Ariel e la stiamo testando durante le nostre letture serali. L’atmosfera si fa intima e speciale, motivo per chiedere ancora e ancora una storia in più. Vabbè, non poteva mica essere perfetta questa lampada, no?

 

LC Micro Ariel_1

Scherzi a parte, trovo davvero che sia un prodotto non soltano esteticamente molto bello, ma anche sicuro e semplice da utilizzare, così che i piccoli si possano sentire liberi di sperimentare quale luce si adatti di più alle loro esigenze del momento. La lampada non si riscalda, nemmeno dopo tante ore di utilizzo. Perciò niente paura.

Ma veniamo a quello che la Marmocchia eleggerebbe prodotto dell’anno: la SoftPals di Mike (disponibile anche in versione Sulley, Mickey e Minnie).

La piccola c’ha un debole per Wazowsky. Che vi devo dire, migliorano i gusti dopo Checco Zalone, non trovate?

SoftPal Mike_5

Si tratta di luci notturne portatili che si ricaricano sulla propria base. Sono morbide, funzionano a led e si accendono e spengono semplicemente inclinandole. Nessun pericolo che si scaldino anche in questo caso.

SleepTime Minnie Mouse_5

Per concludere volevo presentarvi un prodotto bellissimo che ho avuto la possibilità di conoscere in anteprima. Si tratta di StoryLight, una luce interattiva a forma di Mickey Mouse che sincronizza la luce colorata con le storie Disney contenute in un apposito ebook per iPad. La luce cambierà mentre la storia scorre sullo schermo dell’iPad per rendere l’esperienza di lettura ancora più viva e magica.

StoryLight_9

Trovate tutti i prodotti della linea Imaginative Lighting sul sito Philips Disney.


Related Post

Rispondi