Nuova collezione Prénatal autunno-inverno 2013-2014

Ormai quello con l’anteprima delle collezioni Prénatal è un appuntamento a cui non posso rinunciare. Adoro sbirciare tra le novità, toccare con mano i capi, immergermi in un mondo in cui so che l’attenzione ai marmocchi è molto alta.

Ma quello che mi piace di più, amici miei, e condividere le mie piccole grandi scoperte con voi. Allora pronti? So che parlare di abiti autunno/invernali quando fino all’altro ieri si gelava, potrebbe far vacillare la vostra attenzione ma, credetemi, ne vale la pena.

Collezione Newborn (0-12 mesi):

Amo di amore profondo i capi per bambini che s’ispirano al mondo animale. Divento letteralmente pazza. Con la nuova collezione ci sarà da sbizzarrirsi, guardate queste tutine che si trasformano in cuccioli per la linea Prénatal Zoo.

E poi dettagli tridimensionali per dar vita a divertentissimi giochi tattili (sempre ispirati al dolcissimo e coloratissimo mondo animale).

 

Collezione Baby (3-36 mesi) e Collezione Kids (3-8 anni): i marmocchi crescono, guardano mamma e papà e vogliono vestirsi come loro. Maxi felpe e leggings per le bambine, polo e denim per i maschietti potrebbero essere allora la giusta proposta, tenendo ovviamente sempre in grande considerazione la praticità. Sia per la scuola che per il tempo libero i marmocchi devono essere liberi di giocare senza sentirsi costretti. E se poi ci scatta l’evento sociale in cui sfoggiare, ad esempio, un cappottino o un vestitino adorabili, bè perché no?

 



Collezione Futura Mamma: e per finire anche la mamma, come si dice, vuole la sua parte. Ho trovato particolarmente belli questi due abbinamenti e perciò ve li ripropongo.

Spero vi abbia fatto piacere farvi un giretto con me tra le novità Prénatal della prossima stagione.

Per tutte le info: www.prenatal.it

Related Post

Rispondi