G! come giocare: dalla fiera al negozio online

Dicembre è iniziato, Natale è alle porte e molti dei vostri bimbi vi avranno forse già chiesto di scrivere la letterina a Babbo Natale. Per noi genitori non è facile cercare di indirizzare i piccoli verso giocattoli sicuri, visto il bombardamento mediatico a cui sono (e siamo) sottoposti, soprattutto sotto le feste. La Marmocchia è ancora piccola e per questo ancora abbastanza protetta in questo senso.

Noi abbiamo sempre praticato il pochi ma buoni in tema di giocattoli e anche questo Natale cercheremo di far portare al vecchietto panzuto pochi articoli che siano di qualità.

Proprio per questo oggi vorrei segnalarvi un nuovo portale online G!ComeGiocareShop dove potete trovare non solo giochi e giocattoli, ma anche addobbi per le festività, articoli di modellismo, prodotti sportivi e di puericultura.

Tutti gli articoli proposti nello shop rispettano infatti le normative italiane ed europee in materia di sicurezza del giocattolo e le aziende partners fanno parte dell’associazione Assogiocattoli.

Qualche settimana fa abbiamo portato la Marmocchia alla fiera G!ComeGiocare. L’esperienza è stata, sebbene piuttosto faticosa per tutti, davvero bellissima. Abbiamo scoperto le novità in tema di gioco potendole sperimentare dal vivo.

Uno dei giochi che ha più conquistato il suo cuore è stata la bicicletta in legno senza pedali, che trovate in vendita sul sito nella sezione giocattoli in legno (la mia preferita).

Bene, per augurare a tutti voi una Buon Natale, G!ComeGiocareShop offre a tutti i lettori di Robedamamma lo sconto del 15% sui vostri acquisti. Vi basterà inserire il codice Promomummy prima di concludere il vostro acquisto.

Potete seguire G!ComeGiocareShop su Facebook e Twitter.

Nell’augurarvi un buono shopping natalizio, vi ricordo che domani su Robedamamma stileremo la top ten natalizia da cui trarre spunto per la letterina a Babbo Natale.

 

 

Related Post

One comment to G! come giocare: dalla fiera al negozio online

  • silver price  says:

    Sono anche disponibili alcuni siti web che seguono Babbo Natale tutto l’anno, mostrando le attività che si svolgono presso la sua fabbrica di giocattoli. In molti casi sono pubblicati anche indirizzi e-mail a cui inviare una versione più moderna delle letterine cartacee a Babbo Natale.

Rispondi