NonaBox: arriva in Italia il cofanetto per mamme e bambini

Finalmente ho ricevuto anche io la mia NonaBox di prova. Si tratta di un cofanetto contenente una selezione di prodotti per mamma e bambino. Devo dire che è stata davvero una bella sorpresa fin dall’apertura: packaging molto curato e un gradevole profumo che mi ha da subito rapita (e che, giusto per informazione, viene dall’acqua di colonia Nahore Baby).

All’interno ho trovato prodotti di ottima qualità sebbene, a parte Weleda (olio per il massaggio) e Hipp (omogeneizzato alla frutta), le altre marche erano a me del tutto ignote. Una bella, bellissima scoperta è stata la linea Babè. In particolare il mio cofanetto conteneva la famosissima pasta all’acqua (conosciuta e utilissima per chi, come me, ha per casa una marmocchia con pelle molto delicata e tendente a frequenti irritazioni), un gel da bagno (che si è guadagnato di diritto un posto nella valigia delle vacanze) e una crema per il cambio.

Completavano la mia NonaBox una cuffietta per neonato Limo Basics in cotone organico, un bavaglino La Ciguena del Bebè 100% cotone, coppette assorbilatte usa e getta totalmente biodegradabili e biberon Dr. Brown con sistema di ventilazione interna per evitare contatto tra aria e latte.

Sebbene la NonaBox che ho ricevuto fosse un cofanetto di prova, e quindi non tenesse conto dell’età della Marmocchia, posso dire che la cosa che mi ha più colpita a è stata l’accurata selezione dei marchi, con un occhio sia al benessere di mamma e bambino che all’elevata qualità dei prodotti stessi.
NonaBox è un servizio in abbonamento già più che consolidato in Spagna. Trovate tutte le informazioni sul sito e se volete ricevere anche voi la vostra Nonabox di prova, cliccate qui.
In bocca al lupo a NonaBox per l’imminente lancio in Italia, certa che sarà un progetto di vero successo.

Related Post

5 comments to NonaBox: arriva in Italia il cofanetto per mamme e bambini

  • Monica  says:

    Anche io mi sono iscritta alla Box ma non l’ho ancora ricevuta! Vedendo le tue foto però posso dire che è bellissima!! Ho trovato un’altra Box per mamme e bebè si chiama la Baby Box, loro mandano campioni di prodotti eco e bio, un po’ diverso ma voglio provarlo! Ciaoo e complimenti per il post e il blog!!

    • robedamamma  says:

      Ciao, grazie mille della visita e della segnalazione! A presto 🙂

  • […] idea potrebbe essere un cofanetto per mamma e bambino. Qualche tempo fa vi avevo già parlato della Nonabox. Oggi vi segnalo anche la Sugarbox Mom&Baby, un servizio per le donne in dolce attesa e per le […]

  • rosalia  says:

    vorrei ricevere anch io il cofanetto mamma e bambino

  • robedamamma  says:

    Ciao Rosalia, sul sito nonabox trovi tutte le informazioni. A presto!

Rispondi