Eventi mammarmocchi: appuntamenti di marzo

Febbraio volge al termine, il freddo forse deciderà di darci tregua e marzo, per quanto pazzerello, se non porterà la primavera porterà almeno le iniziative che vado a segnalarvi.

  • Prima di tutto, se non lo avete ancora fatto, vi consiglio l’iscrizione al nuovissimo social network With and Within, per donne e mamme che desiderano reinventarsi, promuovere la loro professione, tentare di conciliare la loro attività con la vita familiare. Un luogo d’incontro dove si creano occasioni di scambio e risparmio, oltre che rapporti fra donne speciali. Perciò: iscrivetevi a withandwithin.com. Vi aspetto per stringere amicizia con voi (link al mio profilo).

  • Il 10 marzo presso The Milk Bar (Milano, via Mazzini n. 20) si terrà un evento dedicato al mondo delle fiabe: “Alli racconterà alcune fiabe, Akira Zakamoto fotograferà i bambini intenti ad ascoltarle. Da queste fotografie Zakamoto trarrà ispirazione per una serie di tele che verranno esposte dal 3 maggio 2012 proprio presso The Milk Bar, nella personale “Fiabe”. I bambini e i protagonisti delle fiabe di Alli saranno i soggetti di queste nuove opere su tela”. Visitate il sito del Milk Bar per conoscere tutti gli eventi di Milano e Roma.
  • Il 24 e il 25 marzo si terrà nel chiostro di San Marco, la famosa vendita benefica di Milano FLORALIA 2012. Si raccoglieranno i vecchi giocattoli non più utilizzati dai propri bimbi e il ricavato della vendita sarà devoluto alla onlus Centro San Marco che aiuta persone disagiate e senza fissa dimora. Allora siete pronte a liberare la cameretta del pupo? Preparate i giocattoli in una busta di plastica chiusa con sopra scritto GIOCATTOLI FLORALIA, da lasciare al negozietto NO PROFIT di via San Marco 2 da lun a sab h 11-18. Tel 0229000772.
  • Il 24 febbraio e il 2 e 9 marzo presso Giocomondo si terranno gli incontri a tema Nati per coltivare, per bimbi da due a sei anni. Tre incontri per imparare a: preparare un letto di semina, trapiantare, fare le talee, coltivare solo con acqua.

Questa è solo una piccola parte di quello che succederà nel mese di marzo. E nella tua città? Conosci altre iniziative e vuoi segnalarle?

Scrivi a robedamamma@gmail.com

Lascia un Commento

%d bloggers like this: